saraghina-assapora-l’estate-insieme-ai-cult-di-algida

L’eyewear made in Italy di Saraghina unisce le forze con la storica azienda di gelati Algida per lanciare una limited edition di quattro modelli ispirati ai gelati Cremino, Fior di Fragola, Croccante e Liuk

Le caratteristiche dei principali gelati sono riportate anche sulla montatura dei prodotti: per il modello Cremino la montatura è in nylon color marrone con lente ton sur ton 100 % UVB protection, per Fior di Fragola il nylon è rosa con una banda bianca e lente ‘pink’, per il Croccante la texture propone una stampa ‘granella’ con lente color amarena. L’ultimo modello celebrativo del Liuk si presenta bianco ottico con astine nere per rappresentare lo stecco di liquirizia. Infine, il bastoncino del gelato viene ripreso nelle aste dei modelli e il dettaglio sulla lente sinistra ricorda un morso. 

La capsule sarà disponibile verso la fine di questo mese sull’e-commerce Saraghina e presso rivenditori autorizzati. Inoltre, sarà possibile vincere un paio di occhiali di questa limited edition con la partecipazione alla consumer promotion organizzata da Algida. Dopo aver acquistato uno dei prodotti della gamma Classici e inquadrato il QR code, basterà giocare per vincere in palio un paio di occhiali al giorno fino al 31 agosto 2022.

Cremino
Modello Cremino, Saraghina x Algida

Leave a Reply