sara-croce-regina-delle-nevi,-i-suoi-scatti-in-bikini-conquistano-i-fan

Sara Croce bikini

Le bellissima modella Sara Croce è nota al pubblico di Canale 5 grazie al suo ruolo di Bonas ad Avanti un Altro. La 23enne è una vera bomba sexy e, infatti, con il suo fisico statuario è in grado di stregare gli spettatori. Oltre questo però, possiede anche spigliatezza e simpatia, doti che la rendono molto amata anche sul web. Proprio qui, posta spesso foto sensuali che fanno letteralmente impazzire i suoi follower, come quelle che la ritraggono in bikini.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, curve sinuose sulle spiagge di Sharm

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la Croce si è concessa una giornata di all’insegna del relax in una location davvero suggestiva, quella delle terme di Bormio. La modella ha deciso di scappare per qualche ora dalla città e prendere un po’ di aria fresca di montagna. Il meraviglioso paesaggio ha ispirato il suo lato creativo e, infatti, si è dilettata in una serie di scatti super sensuali. Il primo la ritrae in una piscina riscaldata accompagnata da uno sfondo mozzafiato.

Sara Croce bikini
Foto: Instagram @saracroce98

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express, Ciro Ferrara e Giovambattista svelano ai nostri microfoni: “Continuiamo a battibeccare”

L’occhio non può che cadere sul suo decolleté prosperoso, messo in evidenza dallo scollo incrociato del suo sexy bikini. Un tripudio di fascino e bellezza che ha immediatamente fatto impazzire i suoi follower. Tra questi c’è chi commenta: “Sara Croce? No delizia” oppure “Il panorama sei sempre tu per me”. Insomma la foto è stata particolarmente apprezzata, come dimostrano i quasi 70mila like. Lo scatto successivo, invece, è ancora più hot e mette in evidenza tutte le sue doti fisiche.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez sparita da Instagram: il motivo dobbiamo chiederlo alle Iene?

Sara Croce Instagram: la foto che ha fatto impazzire il web

La partecipazione ad Avanti a un altro ha reso Sara molto popolare sia in televisione che sul web. Sul suo profilo Instagram conta un milione di follower. Numeri da capogiro che fanno capire quanto la ragazza sia apprezzata sui social. Le foto in bikini, postate qualche giorno fa, hanno avuto un grandissimo successo. Soprattutto la seconda, che mette in mostra il fisico atletico di Sara e le sue curve mozzafiato. In questo scatto, la Bonas sembra una vera e propria regina delle nevi!

Sara Croce bikini
Foto: Instagram @saracroce98