Sanremo, Noemi dimagrita: una giornalista la offende: «Canzoni fanno cagar*»

Noemi è la grande protagonista di Sanremo 2021: l’artista romana, tornata all’Ariston dopo tre anni di assenza, ha proposto il brano Glicine. Non solo: Noemi, a Sanremo, ha portato anche una nuova versione di sé. Dimagrita e in perfetta forma, la cantante ha sfoggiato le sue nuove forme, meno morbide rispetto a un tempo, e questo fatto ha scatenato le ire di una giornalista. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Sanremo 2021, Noemi: tutti i look più belli e disastrosi della cantante! (FOTO)

Sanremo, Noemi dimagrita conquista tutti

Noemi, a distanza di tre anni, è tornata a Sanremo per presentare il suo nuovo progetto discografico, Metamorfosi. Un titolo più che mai azzeccato: sul palco dell’Ariston, la cantante è apparsa dimagrita e raggiante. Solo pochi giorni fa, Noemi aveva raccontato a Vanity Fair il suo cambiamento partito dalla testa: non stava più bene con se stessa e ha sentito il bisogno di mettersi in discussione, iniziando proprio dal suo aspetto. Ecco le parole dell’interprete di Glicine:

Cosa vedi quando ti guardi allo specchio?⁣ Ti piaci? Sei fuori fuoco? ⁣Succede. ⁣È capitato anche a me di perdermi. ⁣Di non riconoscermi più. ⁣E ho dovuto faticare. ⁣Tagliare i fili con il mio passato, per trovare una nuova me. ⁣Avevo bisogno di sentirmi in movimento.⁣ Sorvolare le voci che tanto, comunque sei, non vai bene.

Noemi a Sanremo durante la prima serata

Noemi a Sanremo durante la prima serata / ANSA: Ettore Ferrari

Giornalista offende Noemi

Tuttavia, qualcuno deve aver travisato le parole di Noemi. Stiamo parlando della giornalista di Report Giulia Presutti, la quale ha offeso pesantemente la cantante. Ecco cosa ha scritto in un post su Facebook:

Noemi, siamo tutti contentissimi che tu sia dimagrita sbandierando anche il tuo disagio nei confronti dei corpi più morbidi. Le canzoni però fanno sempre cagare, l’anno prossimo magari lavoriamo su questo?

L’offesa della suddetta giornalista, tuttavia, contiene un errore di fondo: Noemi, nell’intervista rilasciata prima di Sanremo, non ha mai sbandierato un disagio verso i copri morbidi, ma ha fatto una riflessione profonda su se stessa e su quanto si sentisse estranea nel proprio corpo. Per quanto riguarda il giudizio sul brano, quello è strettamente soggettivo, sebbene assolutamente inelegante nella forma.

Giornalista offende Noemi

Giornalista offende Noemi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Noemi e tutti gli altri protagonisti di Sanremo 2021!

Related Posts