
Un’indiscrezione bomba vede Madame costretta a cambiare per il Festival di Sanremo 2023. Ecco quanto è accaduto
La cantante vicentina fa parte dei 22 big della prossima edizione della kermesse musicale e insieme ai suoi colleghi è andata in scena durante la serata Sanremo Giovani per presentare il titolo della sua canzone.

Dopo l’eccellente performance sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con Voce, Madame è molto attesa e non soltanto dai suoi fan, tanto da essere una delle favorite per la vittoria di quest’anno. C’è da dire che Amadeus ha fatto un cast di artisti non da poco, tra chi ha riempito interi stadi, registrato sold out, ascolti record e chi ha segnato la storia della musica italiana. Tutti loro, durante la serata dedicata a Sanremo Giovani, vinto da gIANMARIA sono saliti sul palco per dare il titolo della loro canzone in gara.
Madame ha presentato il suo brano dal titolo Il bene nel male, che secondo i rumor farà parecchio discutere per il suo contenuto. Un brano scomodo che, in origine, secondo quanto riportato da FanPage aveva un titolo molto meno colorito: Pu**ane. Sembrerebbe che la direzione artistica abbia chiesto a Madame di edulcorare almeno il titolo della canzone per evitare eccessive polemiche sulla sua partecipazione.
Sanremo 2023, tutti gli artisti e i loro brani in gara

Quest’anno il cast di Sanremo 2023 è da paura, difficile dire chi sarà il vero vincitore, di sorprese potrebbero essercene molte. In ogni caso, ieri i 22 big sono saliti sul palco di Sanremo Giovani per presentare le loro canzoni:
Ultimo – Alba
Tananai – Tango
Madame – Il bene nel male
Giorgia – Parole dette male
Mr Rain – Supereroi
Elodie – Due
Gianluca Grignani – Quando ti manca il fiato
Marco Mengoni – Due vite
Anna Oxa – Sali (Canto dell’anima)
Lazza – Cenere
Mara Sattei – Duemilaminuti
Modà – Lasciami
Paola e Chiara – Furore
Colapesce e Dimartino – Splash
Leo Gassmann – Terzo cuore
Articolo 31 – Un bel viaggio
Ariete – Mare di guai
I cugini di campagna – Lettera 22
Levante – Vivo
ComaCose – L’addio
LDA – Se poi domani
Rosa Chemical – Made in Italy
Per i giovani, invece:
Shari – Egoista
Gianmaria – Mostro
Colla Zio – Non mi va
Sethu – Cause perse
Will – Stupido
Olly – Polvere