sanremo-2023,-gianni-morandi-‘bacchetta’-tutti-dopo-le-polemiche:-“bisogna-essere-cosi”

Giornata di grandi polemiche in vista del Festival di Sanremo 2023. Giovanna Civitillo e Anna Oxa sono protagoniste dei social ma ecco che arriva la lezione di Gianni Morandi.

Il conduttore del Festival di Sanremo si è già affermato come uno dei protagonisti di questa nuova edizione e come sempre non mancano i suoi messaggi sui social. Con l’hashtag #FotodiAnna Morandi è ormai diventato una star su Instagram e non poteva mancare la classica foto a tema natalizio. In questi giorni al centro delle polemiche social sul Festival di Sanremo ci è finita Giovanna Civitillo, conduttrice della Vita in diretta e moglie di Amadeus.

Già negli anni scorsi la Civitillo si aggirava tra i corridoi dell’Ariston per catturare interviste e attimi esclusivi che finivano dritti in onda da Alberto Matano. Questa volta però la polemica è nata dietro le quinte di Sanremo Giovani dove Anna Oxa ha completamente evitato la Civitillo. Su Twitter è cominciata come sempre la bufera tra chi ha creato meme divertenti sulla moglie di Amadeus e chi sostiene che Anna Oxa sia arrogante. Chi avrà ragione? A mettere pace tra le polemiche della giornata è Gianni Morandi che si distingue come sempre per i suoi post su Instagram.

Gianni Morandi spegne le polemiche: la foto fa il giro del web

Come sempre il cantante bolognese si dimostra pronto a mettere a tacere le polemiche. Solo qualche ora fa Giovanna Civitillo ha pubblicato un post su Instagram in cui lancia una frecciata a ciò che è accaduto dietro le quinte con Anna Oxa e ai social che l’hanno attaccata. Morandi invece preferisce incarnare alla perfezione lo spirito del Natale e lo fa proprio sui social network.

gianni morandi 1

“A Natale bisogna essere tutti più buoni” scrive Morandi e il messaggio arriva dritto a chi alimenta polemiche inutili su Sanremo 2023. Come sempre il Festival porta con sé diversi aspetti del mondo dello spettacolo che negli anni si sono confermati vincenti per la cronaca rosa e anche per gli ascolti.

Gianni sceglie la via della pace e della bontà. In molti commentano il suo post in perfetto spirito natalizio sottolineando che sarebbe impossibile per lui essere cattivo il resto dell’anno. Cosa ci aspetta in queste settimane che ci separano da Sanremo? La Civitillo ha chiarito la sua posizione mentre sul fronte della Oxa tutto tace e in tanti attendono le scintille. Non resta che attendere che il magico mondo dell’Ariston apra le porte del teatro più famoso della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus vuole Can Yaman per Sanremo 2023: riceverà un due di picche dall’attore? Ecco cosa si sa