Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic | Le somme del Festival

sanremo-2021-cachet-fiorello-e-ibraimovic-|-le-somme-del-festival
Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic - Solonotizie24
Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic – Solonotizie24

Sanremo anche in questo 2021 sarà uno degli appuntamenti più attesi della stagione mondana e televisiva ma, tutto non potrà essere come nel 2020 quando il Coronavirus sembrava essere una minaccia anni luce lontana da noi. A ogni modo, Festival in arrivo stessa domanda ogni anno incentra sui cachet. Dunque, quanto guadagneranno Fiorello e Ibrahimovic?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sanremo 2021 nella lista degli appuntamenti di questo nuovo e difficile hanno rappresentata un evento imperdibile e importante da realizzare, costi quel che costi… in tutti i sensi.

Già da mesi Amadeus, direttore artistico della competizione, e la macchina organizzativa sono già all’opera per l’allestimento di ciò che avremo modo divedere e per le canzoni che avremo modo di ascoltare. Ma se squadra che vince non si cambia, Fiorello non ha potuto fare a meno che accettare l’invito dell’amico e quindi prendere parte al nuovo Sanremo al suo fianco.

Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic - Solonotizie24
Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic – Solonotizie24

Fiorello torna a Sanremo ma lascia la carriera?

In questi mesi, dunque, i riflettori sono puntati sul Festival di Sanremo che prenderà il via nel 2021 e che per potrebbe anche segnare la fine della carriera artistica di Fiorello che, come riportato dall’Adnkronos, confermando la sua presenza all’Ariston aveva dichiarato: “Potrebbe essere la mia ultima cosa… Faccio Sanremo, come va va e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”.

Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic - Solonotizie24
Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic – Solonotizie24

Impossibile negare che, dato il successo riscosso dalla coppia inedita sul palco di Sanremo, i fan di Fiorello e quelli di Amadeus sono in trepidante attesa di poter vedere due amici mettersi in gioco tra arte e (purtroppo) assenza baci, abbracci e con tanto di distanziamento sociale, ma il tutto non finisce di certo qui.

I cachet sborsati da casa Rai

La macchina di Sanremo, come spiegato poc’anzi, rappresenta uno dei motori portanti di casa Rai, motivo per cui non si bada a spese e gli ospiti attesi sul palco a quanto pare saranno ben ricompensati.

LEGGI ANCHE -> Ibrahimovic a Sanremo: ecco quanto guadagnerà al Festival

LEGGI ANCHE -> Arisa torna ad Amici 20 | La cantante irriconoscibile con il nuovo look

Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic - Solonotizie24
Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic – Solonotizie24

Quanto detto, non a caso, ci collega a due ospiti fissi di punta in questa edizione: Rosario Fiorello e Ibrahimovic. Lo showman sarà anche quest’anno la spalla destra del conduttore Amadeus, il calciatore l’ospite fisso di tutta la manifestazione con tanto di collegamento in differita dato che dovrò necessariamente prendere parte a un appuntamento importante di Serie A.

A ogni modo, la Rai non ha davvero badato a spese e secondo quanto reso noto da Il Giornale il cachet previsto per Fiorello sarebbe di 50mila euro a serata, e la stessa cifra sarebbe stata stanziata anche per Ibrahimovic.

 

The post Sanremo 2021 cachet Fiorello e Ibraimovic | Le somme del Festival appeared first on Solonotizie24.