3/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

  • L’attrice racconta cosa le scrivono sul social molti giovani
  • A 87 anni continua ad avere un discreto ‘successo’ con gli uomini

Sandra Milo riceve proposte indecenti sul social. E non da parte di coetanei: l’attrice 87enne viene inondata di messaggi piccanti da parte di ragazzi “giovani, belli e palestrati”. A raccontarlo è stata lei ospite del programma radiofonico ‘Un Giorno da Pecora’. “Sui social ho un sacco di pretendenti, che mi scrivono di tutto”, ha fatto sapere.

“La maggior parte delle proposte che non posso ripetere, perché sono davvero osé, delle proposte sessuali molto concrete”, ha poi aggiunto. “Qualcuno parla d’amore ma la maggior parte parlano di sesso, vorrebbero incontrarmi, ha proseguito.

Sandra Milo, 87 anni, ha rivelato di ricevere proposte indecenti via social da ragazzi 'giovani, belli e palestrati'
Sandra Milo, 87 anni, ha rivelato di ricevere proposte indecenti via social da ragazzi ‘giovani, belli e palestrati’

Sandra ha sottolineato come queste proposte arrivino soprattutto da giovani e giovanissimi, ragazzi belli che si propongono per incontri bollenti. “Sono tutti bei ragazzi, palestrati, mi mandano le loro foto. Anche in mutande. E qualcuno anche senza”, ha affermato. “Alcuni li ho dovuti bloccare, erano troppo indecorosi, ha però continuato. Lei ovviamente rifiuta o non risponde, ma la faccenda non le crea affatto problemi: “No, non me ne importa niente”.

Qualcuno sospetta che queste “proposte indecenti” possano arrivare da ragazzi interessati ad avere visibilità attraverso la notorietà di Sandra…

Scritto da: il 3/3/2021.

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Leave a Reply