Sandra Milo: “Con Alessandro Rorato c’è amore ma non c’è sess0. Si ama in tanti modi”

Sandra Milo, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha rivelato di essere felicemente innamorata di Alessandro Rorato, conosciuto a Venezia nel 2019, che ha 49 anni. L’uomo le ha regalato anche un anello di fidanzamento per suggellare il loro amore:

“Con Alessandro è amore ma non c’è sesso. Si ama in tanti modi”

L’attrice, al momento, però, non ha intenzione di convolare a giuste nozze:

“Se proprio dovessi scegliere, più che sposarmi, mi piacerebbe essere adottata. Sono cresciuta senza padre e solo in questi ultimi anni ho capito quanto mi sia mancata una figura paterna. Ecco sì: mi piacerebbe poter chiamare qualcuno papà”.

La musa di Fellini ha vinto i pregiudizi della gente vivendo alla luce del sole un sentimento puro nonostante i 40 anni di differenza:

“Penso si debba essere sempre liberi di amare. Chiunque abbia vissuto sa che si può amare ed essere amati in tanti modi. Mai avere paura: ci si deve tuffare nella vita e prendere tutto quello che arriva, anche le cose più brutte, altrimenti si rischia di stare in panchina”.

L’icona sexy degli anni ’80 non teme la seconda ondata del Covid-19. Durante il primo lockdown, assieme a ‘Le Iene’, ha mosso una protesta pacifica a favore dei lavoratori dello spettacolo:

“Abbiamo provato a debellare il virus, e abbiamo fallito. Ora è il momento di imparare a conviverci: prendiamo tutte le precauzioni possibili e ricominciamo a uscire di casa. Preferisco correre qualche rischio che vivere senza avere una vita. L’umanità non si può far annichilire”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi aggiornamenti su Sandra Milo: “Con Alessandro Rorato c’è amore ma non c’è sess0. Si ama in tanti modi” inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell’informativa sulla privacy.

Related Posts

Leave a Reply