samsung-galaxy-z-flip-4:-torna-il-miglior-prezzo-per-il-pieghevole

Samsung Galaxy Z Flip 4: torna il miglior prezzo per il pieghevole

21 Settembre 2022 21

1052987?w=646&h=284

Arrivato da poco nel mercato, il recente smartphone Samsung Galaxy Z Flip 4 è già protagonista di due offerte eBay (venditore certificato) dedicate alle versioni da 128GB e 256GB. Entrambe possono essere acquistate al miglior prezzo del web con uno sconto di qualche centinaia di euro rispetto al prezzo di listino. Ecco i link diretti:

Si tratta di uno smartphone pieghevole ufficializzato nel mese di agosto assieme al fratello maggiore Fold 4. E’ dotato di due display, uno piccolo esterno Super AMOLED con diagonale da 1,9 pollici ed uno interno principale (e pieghevole) Dynamic AMOLED Infinity Flex da 6,7″ con risoluzione FHD+ e refresh rate adattivo a 120Hz. Sotto il cofano troviamo 8GB di RAM, un SoC Qualcomm Snapdragon 8+ Gen1 e una connettività completa. Non mancano una scocca certificata IPx8, il lettore d’impronte laterale e un comparto fotografico da top di gamma.

Per conoscere maggiori dettagli sul suo conto, compresi tutti i PRO e i CONTRO rispetto alla precedente generazione, vi rimandiamo al video della nostra recensione completa. Nel caso in cui ne possediate già uno, vi ricordiamo che sono già disponibili all’acquisto tutte le cover Spigen, perfette per proteggere il vostro device senza snaturarne l’estetica.

VIDEO

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Rimani sempre aggiornato su sconti, promozioni e cali di prezzo iscrivendoti ai nostri canali Telegram dedicati. Ecco i banner:

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

Samsung Galaxy Z Flip 4 è disponibile online da Phoneshock a 700 euro oppure da Amazon Marketplace a 810 euro. Per vedere le altre 207 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 21 settembre 2022, ore 17:45)