samsung-galaxy-s22,-in-corea-sono-sicuri:-presentazione-ufficiale-a-febbraio

1012379?w=660

L’emergenza pandemica non ha risparmiato nessuno, e ha sconvolto negli ultimi anni i piani anche dei colossi del tech, togliendo riferimenti e rendendo più difficile prevedere con certezza le mosse dei produttori (perfino Apple, che per gli iPhone 12 nel 2020 ha dovuto mettere da parte il tradizionale evento di settembre) . E quindi l’esatta finestra di lancio dei prossimi flagship Samsung non è più scontata, e in questi mesi abbiamo assistito al rincorrersi di ipotesi e indiscrezioni: ora però sembra che siamo vicini al traguardo.

In Corea del Sud, infatti, sono ormai sicuri che l’evento Unpacked per il lancio di Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra avrà luogo l‘8 febbraio, con la conferma che arriverebbe direttamente da un dipendente di Samsung Electronics. Non solo: l’apertura dei preordini sarebbe fissata per il 9 febbraio, mentre l’arrivo effettivo sul mercato dovrebbe coincidere col 24 febbraio.

Al momento, va precisato, non c’è ancora nulla di ufficiale, anche sei dispositivi conosciamo ormai quasi tutto: il fatto che in Corea comincino a sbilanciarsi in maniera importante sulle date, però, è sicuramente un elemento significativo. Se le voci sono fondate, comunque, presto Samsung dovrà farci sapere qualcosa considerando che non manca molto, anzi.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Atp Service Store a 622 euro oppure da eBay a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE