samsung-galaxy-s22,-22-plus-e-ultra:-facciamo-il-punto-|-video

1015635?w=660

La presentazione dell’8 febbraio si avvicina a grandi passi e ormai rumor, conferme e persino qualche “giallo” si susseguono senza sosta: stiamo parlando della serie Samsung Galaxy S22, che si prepara a fare il suo debutto con il consueto carico di hype e curiosità da parte degli appassionati.

Gli smartphone saranno precisamente tre: Samsung Galaxy S22, S22 Plus e Galaxy S22 Ultra che rappresenterà a tutti gli effetti l’unione con la serie Note. Con questo articolo proviamo a fare il punto su tutti i rumor, sulle certezze e sui dubbi che ancora rimangono.

IL DESIGN

I render hanno ormai svelato tutto, sono poi arrivate foto e video con prototipi che hanno confermato quello che ci aspetta. I due modelli standard, Samsung Galaxy S22 e S22 Ultra avranno un disegno molto simile ai modelli dello scorso anno, frontalmente cambierà poco o nulla, magari cornici appena appena più sottili, mentre i bordi del display saranno rigorosamente piatti. Sappiamo anche che cambieranno leggermente i rapporti di forma, in particolare Galaxy S22 dovrebbe essere un po’ più largo e meno allungato, tant’è che la diagonale del display passa a 6,06 pollici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE