samara-tramontana-e-christian-daloi-si-sono-lasciati?-facciamo-chiarezza!

Che dire, avrei voluto farti un video carino o un collage ma le cose banali non mi piacciono. Tutto quello di importante che devo dirti te lo dirò domani al di fuori dei social, mi hai salvato la vita e mi hai tirato su da una situazione orribile, ed io ho fatto lo stesso con te. Che dire amore, ci vediamo domani e non vedo l’ora di abbracciarti, sono così fiero di te, auguri bambina mia, ti amo.

Ieri, inoltre, Christian ha postato un video di auguri nelle Instagram Stories, in cui si vede Samara davanti a due vassoi di pasticcini, che festeggia il suo compleanno. L’ultima conferma che i due creator della Stardust stanno ancora insieme arriva da una Storia Instagram che ha pubblicato lei, in cui mostra una scatola Givenchy con un messaggio del suo amato che dice: “Auguri per i tuoi 19 anni piccola bimba, spero ti piaccia il mio pensierino“.

Quindi possiamo tranquillizzare tutt*: Samara Tramontana e Christian Daloi non si sono lasciati e si amano tanto! E voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Christian DaloiSamara Tramontana

Leave a Reply