Samantha De Grenet, la sorpresa del figlio Brando: “Ci manchi” (video)

Samantha De Grenet, nel corso della trentaquattresima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda stasera, lunedì 25 gennaio 2021, ha avuto modo di incontrare il figlio Brando, frutto del matrimonio con Luca Barbato.

L’ex modella ha parlato della scelta di risposare il marito per la seconda volta dopo un periodo di allontanamento:

“Forse non c’eravamo mai persi. Ci eravamo allontanati continuando ad amarci. Siamo stati bravi perché anche nel periodo della separazione (che è stata civile e piena d’amore) siamo sempre stati molto uniti nel ricordarsi quanto ci siamo voluti bene”.

La showgirl, nel 2018, ha dovuto affrontare la lotta contro un brutto male (Qui, il video):

“Il pensiero di vederlo crescere senza una madre è stato nel primo momento quando non sei lucida o razionale. Ho pensato come dirlo a lui e a mia mamma e al mio papà. Brando ho deciso di tenerlo all’oscuro di tutto fino all’operazione. A lui l’ho detto quando mi ha trovata a casa, a letto, ero fasciata. Quando gli ho detto che avevo tolto una ‘cosa’, lui mi ha detto: ‘Stai parlando di un tumore’. L’ho tranquillizzato dicendo che era un tumore, che tutto era passato”.

L’incontro tra mamma e figlio, nella sala degli abbracci, è davvero emozionante:

De Grenet: Quanto ti amo patato.

Brando: “Ti vediamo sempre da casa. Sei bellissima. Abbiamo riniziato a scuola. Ci manchi. Ti salutano tutti. Io e papà ti guardiamo sempre. Vediamo una grande donna, bellissima. Mi commuovo con te, sorrido con te. Sono orgoglioso di essere tuo figlio. Stai facendo un percorso bellissimo”

Brando: “E’ una mamma fantastica. E’ indescrivibile per quello che è. E’ sempre presente, è facilissimo confidarsi. Fin da quando ero piccolo abbiamo avuto sempre un bel rapporto, le ho sempre detto. Mi ha lasciato i miei spazi”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Se vuoi aggiornamenti su Grande Fratello Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell’informativa sulla privacy.

Related Posts

Leave a Reply