samantha-de-grenet-difende-alfonso-signorini:-“solidarieta”

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet ha deciso di dire la sua sulla polemica della settimana esprimendo solidarietà ad Alfonso Signorini in merito alla frase sull’aborto. Ovviamente non sono stupito.

“Solidarietà ad Alfonso Signorini che in questi giorni viene attaccato duramente sui social per avere espresso la sua, e dico SUA, opinione sull’aborto. Ora questa può essere condivisibile o no, ma va rispettata! L’interruzione volontaria di gravidanza è un diritto di ogni donna sancito dal ordinamento del nostro paese che è stato conquistato con non poca fatica, ma questo non deve essere strumentalizzato per attaccare un presentatore o il suo programma solo perché ha espresso la propria idea. La libertà di parola è considerata, nel mondo moderno, un concetto basilare nelle democrazie liberali… diritto alla libertà di parola va rispettato fin quando non vi è incitamento all’odio”.

L’ex gieffina non è l’unica donna ad aver espresso solidarietà al conduttore, oltre lei anche Giorgia Meloni.
add8709f32ef45f029ea6bd627a687b65bbbad20

Samantha De Grenet, gli scivoloni sul mondo LGBT+ al Grande Fratello Vip

Samantha De Grenet su queste pagine è famosa anche per aver fatto al Grande Fratello Vip vari scivoloni sul mondo LGBT+, parlando di “famiglia regolare” e persone “gay-gay-gay”.

“Il padre [di Giacomo Urtis, ndr] ha fatto un discorso che io posso comprendere, per l’età che ha, è normale che un genitore se vede felice un figlio è felice, però se uno potesse scegliere, un uomo di quell’epoca là, di quegli anni là, è ovvio che vorrebbe un figlio sposato REGOLARE, con una famiglia REGOLARE senza avere problemi”.

E ancora:

“Ho scoperto che Tommy non è gay gay gay gay […] Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. A me piace definirmi. Tommaso le tet*e le guarda proprio, con quegli occhini ci guarda, ci scruta nelle scollature“.

Insomma..

Samantha De Grenet sul padre omofobo di Giacomo Urtis: “È ovvio che vorrebbe un figlio sposato regolare con famiglia regolare” https://t.co/3capEtUn7q #GFVip

— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 5, 2021

L’articolo Samantha De Grenet difende Alfonso Signorini: “Solidarietà” proviene da Biccy.it.