Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista curvy di Uomini e Donne

E’ stata ufficialmente presentata la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’. Si chiama Samantha Curcio. Ecco chi è.

Originaria di Sapri, la ragazza si definisce orgogliosamente curvy, rivendicando così il diritto di non dover necessariamente rispettare le ‘leggi della società‘ che vogliono le ragazze tutte magre. Dalla sua prima presentazione, pare che Samantha si sia già contraddistinta e abbia mostrato a tutti la sua personalità grintosa e fuori dall’ordinario.

Siete curiosi di sapere chi è e cosa fa la nuova tronista curvy? Scopriamolo insieme.

Chi è Samantha Curcio

La nuova tronista di ‘Uomini e Donne‘ viene da Sapri, piccolo comune in provincia di Salerno, situato proprio nel Golfo di Policastro.

Lei è mora ma con occhi chiari, ha un volto raggiante e dichiara di essersi trasferita a Roma per motivi di studio. Il suo carattere si è visto sin da subito: deciso, determinato e molto schietto. Inoltre, lei si è definita ‘orgogliosamente curvy‘.

Sono Samantha, ho 30 anni e vengo da Sapri“, ha raccontato la ragazza nel suo video di presentazione, “Da sempre mi sono sentita una diversa, sin da bambina non potevo fare la ballerina, correre in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa come tutte le altre. Nonostante questo, cresco in una normalissima famiglia del Sud, fatta di alti e bassi, di principi, severità e di pasta asciutta… beh, un po’ tanta pasta asciutta“.

La Curcio ha poi raccontato di aver pesato 90 kg quando era solo una ragazzina e di aver cercato in tutti i modi di nascondere quella sua condizione. Nonostante questo, Samantha dice grazie a tutti quei chili, perché le hanno permesso di comprendere una cosa importantissima: bisogna andare oltre quello che si vede solo da fuori.

Leggi anche —-> Davide e Chiara, primo video social dopo Uomini e Donne: lui ai fornelli

Insomma, si può dimagrire“, ha concluso poi la nuova tronista, “ma non si può diventare simpatici. Sono arrivata a pesare 48 kg, poi mi sono detta ‘Perché piegarsi ad una società che mi vuole magra?‘ E quindi che si fa? Inizi ad amarti da sola“.

Alla ricerca del principe azzurro

Samantha Curcio ha deciso di partecipare al noto programma ‘Uomini e Donne‘ per realizzare uno dei suoi sogni più grandi: incontrare l’uomo giusto.

Il suo modo di parlare e di essere ha già conquistato il cuore di molti, e i fans sono letteralmente impazziti da questa nuova tronista. La stessa ha inoltre dichiarato di voler incontrare il principe azzurro. “Basta che non sia il solito caso umano“, ha concluso poi ironicamente la ragazza.

Leggi anche —-> Mistero a Uomini e Donne, uno dei protagonisti è omosessuale ma non lo dice?

Insomma, Samantha ha dimostrato di essere una ragazza normale con sogni normali e questo, al pubblico, sta già piacendo molto.

Related Posts