rudy-zerbi-ha-una-richiesta-per-diletta-leotta:-la-reazione-di-gerry-scotti-alla-risposta-della-conduttrice

Che ci fanno Diletta Leotta, Rudy Zerbi e Gerry scotti insieme? La risposta è nelle storie condivise dalla conduttrice su Instagram. Insieme hanno dato vita ad un siparietto più che esilarante.

Il nome di Diletta Leotta non necessita di ulteriori presentazioni o preamboli. Da anni è uno dei volti più seguiti ma anche più chiacchierati, in tv e sui social. Oltre al lavoro di conduttrice sportiva, la vediamo spesso come ospite ad eventi vari, volto per brand importanti e speaker radiofonica presso un’emittente molto famosa.

Lo stesso discorso vale per il duo formato da Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che come nei non necessitano di ulteriori introduzioni. La loro è proprio diventata una coppia a tutti gli effetti, un sodalizio artistico e umano che si è consolidato nel celebre programma di Canale 5 Tu si Que Vales. A questo punto, come mai si parla nello stesso articolo di tutti e tre? Hanno presentato The Xmas Show, un evento benefico in vista del Natale che si è tenuto nella serata di ieri. Nelle storie su Instagram della conduttrice, è possibile assistere ad un siparietto che ha dell’esilarante e che ha come protagonista principale, proprio il celebre volto di DAZN.

Diletta Leotta e Gerry Scotti: l’esilarante siparietto finisce male per il povero Rudy Zerbi

Diletta Leotta è stata la regina indiscussa dell’evento. Oltre alla sua bellezza e al suo portamento, ha colpito più di tutto l’abito con cui si è presentata: adatto alla sua fisicità e in perfetto stile, in linea con quello a cui ci ha abituato in questi anni. nelle sue storie su Instagram, ha condiviso i momenti salienti della serata e dei dietro le quinte con i due co-conduttori che l’hanno affiancata: Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il professore di Amici, ha parlato ai suoi follower di un episodio che si è verificato tra di loro.

“Ho chiesto a Gerry di farmi una foto con Diletta ma è impressionante, lei continua a chiedere di farle da sola”. A supporto delle sue parole, è apparsa la conduttrice, raggiante e in posa pronta a farsi scattare l’ennesima foto della serata per immortalare il suo look e il suo vestito mozzafiato. Povero Rudy: ‘rimbalzato’ proprio nel bel mezzo dell’evento dalla collega che ha preferito essere il centro indiscusso dei suoi contenuti social. Gerry Scotti ha reagito con un sorriso sornione, quasi soddisfatto della vendetta servita all’amico su di un piatto d’argento.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, Elodie e Diletta Leotta, sapete cos’hanno in comune? Non potete neanche immaginarlo!