Royal Family: Camilla arriva su Instagram

royal-family:-camilla-arriva-su-instagram

Read Time:1 Minute, 59 Second

La Duchessa di Cornovaglia aprirà un nuova pagina Instagram dedicata ai libri

La Famiglia Reale sta ormai diventando sempre più vicina al popolo: dopo il lancio su Spotify del podcast di Principe Harry e Meghan, la Duchessa Camilla sta per aprire una nuova pagina Instagram. Camilla dedicherà la pagina alla sua passione più grande: la lettura e i libri. Il giorno ufficiale di inizio del suo nuovo progetto sarà il prossimo 15 Gennaio.

I conduttori del podcast ITV Royal, Chris Ship e Lizzie Robinson, hanno discusso della grande novità. Lizzie Robinson ha infatti affermato: “Sappiamo tutti della grande passione della Duchessa di Cornovaglia verso la lettura e la letteratura […]. È la fondatrice di numerose organizzazioni ad essa collegate”.

Principe Carlo: riciclata una tiara per fare dei gioielli per Camilla? | LEGGI

Camilla nuovo progetto social
Foto: YouTube

Il principe Carlo diventerà Re, ma il popolo invoca William! | SCOPRI

La podcaster ha poi continuato dichiarando il vero scopo di Camilla: “Fondamentalmente spera di incoraggiare le persone a prendere in mano un libro, a impegnarsi, a parlarne, a far crescere una comunità attorno all’amore per i libri”. Un obiettivo molto nobile per la Duchessa di Cornovaglia che vuole estendere la sua passione a più persone possibili. Chris Ship ha poi affermato: “The Reading Room suggerirà quattro titoli e ci saranno poi discussioni con gli autori di quei titoli […]. Nel corso del tempo verranno poi aggiunti nuovi libri alla lista”. Camilla e il suo team social si concentreranno sugli autori di tutto il Commonwealth e discuteranno diverse tipologie di letteratura, sarà un bellissimo progetto globale.

Royal Family: si prospetta un 2021 da favola! | LEGGI

Camilla Instagram: la Duchessa è pronta ai social

La Duchessa di Cornovaglia ha già parlato con l’autore di uno dei suoi libri preferiti, è stata una sorta di preparazione prima del vero lancio ufficiale del 15 gennaio. Camilla ha infatti parlato virtualmente con Charlie Mackesy, autore del libro “Il ragazzo, la talpa, la volpe e il cavallo”. In un video postato sui social media di Clarence House, Camilla ha detto all’autore: “Ho letto il libro così tante volte […]. È una lettura facile ma allo stesso tempo profonda […]. Adoro i tuoi disegni… ho passato tutta la mia vita da bambina a scarabocchiare cavalli qui, là, ovunque […]. Lo facevo ovunque ma i miei purtroppo non sono mai risultati belli come i tuoi”. Insomma, Camilla non vede l’ora di iniziare questo nuovo entusiasmante progetto!

Foto: PrPhotos


Happy

Happy

0 %


Sad

Sad

0 %


Excited

Excited

0 %


Sleppy

Sleppy

0 %


Angry

Angry

0 %


Surprise

Surprise

0 %