Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, l’amore a gonfie vele oltre il «Grande Fratello Vip»

Un bacio a suggellare un’unione destinata a durare e una didascalia, semplice e commovente: «Perché la cosa più importante tra tutte è quella di avere il coraggio di seguire il proprio cuore: sei l’unica certezza che ho». A scriverlo è Rosalinda Cannavò, che al Grande Fratello Vip era entrata con il nome di Adua Del Vesco, profondamente grata non solo per aver chiuso una relazione, quella con Giuliano Condorelli, con la quale non si sentiva più a suo agio, ma anche per aver trovato l’amore in Andrea Zenga, al quale si è avvicinata proprio nelle ultime settimane all’interno della Casa di Cinecittà.

Dalle stories su Instagram che li immortalano sul letto della camera d’albergo alle passeggiate sotto il sole di Roma, Rosalinda e Andrea sono pronti a vivere il loro amore attraverso la quotidianità e le piccole cose. Messe in chiaro le cose con Dayane Mello, con la quale Rosalinda ha spiegato di non aver provato altro che una bella amicizia, per Cannavò e Zenga si apre un nuovo capitolo della loro vita insieme, anche se qualcuno mette in dubbio la solidità dell’unione e pensa che sia un mezzo furbo per continuare a far parlare di sé anche una volta finito il Grande Fratello Vip.

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

In una diretta Instagram con un giornalista del settimana Chi, intanto i due hanno ammesso, non senza imbarazzo, di aver consumato il rapporto: «È la domanda che più ci hanno fatto. Diciamo che siamo in camera insieme, ecco». «Non so se è amore, vedremo, ci sono tutti i presupposti» ha poi aggiunto Rosalinda, anche se non è certo la prima volta che il Grande Fratello Vip porti bene alle coppie: dopo la relazione a gonfie vele tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e quella tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gli occhi sono anche puntati su Giulia Salemi e su Pierpaolo Pretelli, secondo classificato del Grande Fratello Vip: se anche loro riusciranno a resistere nel tempo, non è escluso che il Gf possa presto trasformarsi in un’agenzia di collocamento amoroso.

LEGGI ANCHE

Andrea Zenga, papà Walter e quel rapporto «burrascoso» padre-figlio

LEGGI ANCHE

«Grande Fratello Vip 5»: vince Tommaso Zorzi

Related Posts