“Mi dispiace per le fanpage”

28 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Rosmello

Rosmello is real? Rosalinda Cannavò con Dayane Mello ha provato qualcosa un po’ di più di un’amicizia? Intervistata da Gabriele Parpiglia per Chi Magazine, l’attrice siciliana ha categoricamente negato.

“Quella fra me e Dayane Mello è stata un’amicizia fortissima, io stessa ho usato più volte la parola amore perché per me l’amicizia è amore, ho già spiegato questa cosa tante volte: si trattava solo di amicizia”.

La Cannavò ha poi aggiunto:

“Non avevo mai avuto un rapporto così stretto con un’amica, lei era molto fisica ed è molto carnale, io sono un po’ più distaccata. Ma eravamo amiche, anche Dayane vi dirà che eravamo amiche, anche se ora ha detto un’altra cosa. Ma era davvero una unione amichevole fra donne, bellissima e rara”.

Rosalinda sulle Rosmello: “Mi dispiace deludere le fanpage”

Fino all’accatto alle fanpage Rosmello che speravano di veder nascere un amore romantico fra le due.

“Mi dispiace aver deluso le aspettative di tutte le fanpage che speravamo potesse succedere qualcosa di più con Dayane, ma oltre ad una bellissima amicizia non c’è mai stato altro”.

Una dichiarazione che è già stata messa sotto accusa, perché nella giornata di oggi Rosalinda ha seguito proprio una fanpage sulle Rosmello.

Rosalinda ha seguido esta cuenta, y han puesto miles de explicaciones para que entendiera que Day estaba enamorada 😳 y hablando de su relación..mirar las stories #exrosmello #mellos https://t.co/872p4OMEAJ

— Lluiseta 🌙🌈 (@lluisita85) February 27, 2021

Rosmello FanPage