Rosalinda Cannavò: “Dayane Mello? Mi ama ma mi ha proposto di fidanzarmi con suo fratello” (video)

rosalinda-cannavo:-“dayane-mello?-mi-ama-ma-mi-ha-proposto-di-fidanzarmi-con-suo-fratello”-(video)

Rosalinda Cannavò, stanotte, si è sfogata a lungo, con Stefania Orlando. Le due concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’, sono in nomination in previsione della semifinale in onda, venerdì 26 febbraio 2021. L’attrice messinese ha una propria punto di vista sull’uscita del neo fidanzato Andrea Zenga che, a suo dire, avrebbe minato il legame speciale tra lei e Dayane Mello:

Cannavò: “Zenga è uscito per questa storia. Dayane ha ottenuto quello che voleva”.

L’ex protagonista di molte fiction di successo, inoltre, non sembra affatto intenzionata ad avere un chiarimento con l’ex amica speciale nonostante Samantha De Grenet spinga fortemente le due donne ad un confronto:

Rosalinda su Dayane: “Almeno questo è servito a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e devi arrivare fino alla fine.

È così innamorata di me che mi ha proposto suo fratello”#gfvip #sovip #tzvip pic.twitter.com/vIW2Opnuew

— Il Grande Flagello (@grande_flagello) February 23, 2021

Cannavò: “Almeno questo è servito, di questo non ho dubbi, a smascherarla. Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e dovresti arrivare fino alla fine. Mi ama. È così innamorata di me, al punto di dirmi di rimanere con il mio ragazzo, di propormi suo fratello. Se devo smascherarla, smascheriamola bene. Me ne vado a testa alta”.

La concorrente ha scelto di dormire nella stanza blu nel letto occupato da Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. Rosalinda, di notte, ha risposto anche alle curiosità dei suoi compagni d’avventura legate alla sua sessualità.

Cannavò: “C’è a chi piacciono solo le donne, c’è a chi piacciono solo gli uomini, a chi piacciono gli uomini e le donne. Sono affari miei. Io sono tutto quello che vuoi”.