roma-spezia,-giallorossi-salvi-al-92′:-fonseca-resta-(per-il-momento)

Roma Spezia, giallorossi salvi al 92′: Fonseca resta (per il momento)

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Cronaca Roma

Cronaca Roma

Calcio



PUBBLICITA






PUBBLICITA

Roma Spezia è terminata 4-3 con un gol di Pellegrini al 92′ che permette ai giallorossi di vincere contro i liguri. Fonseca per il momento è salvo.

La settimana horror della Roma, dopo derby ed eliminazione in Coppa Italia con lo Spezia con la figuraccia 6 cambi, è terminata con una vittoria. Di fronte di nuovo i liguri stavolta in campionato. La gara è terminata con un pirotecnico 4-3 con salvataggio finale di Pellegrini dopo una rimonta dello Spezia dal 3-1 al 3-3. Fonseca a questo punto salva la sua traballante panchina dopo il caos di questi giorni a Trigoria: giocatori scontenti e messi fuori squadra tra cui il capitano Dzeko. Tornerà il sereno o ci sarà un nuovo capitolo della vicenda? Staremo a vedere ma la acque in casa Roma sono ancora agitate.



PUBBLICITA

Ti potrebbe interessare



Viganò Trump Viganò Trump

Ultime Notizie

Il testo integrale della “lettera aperta” che l’Arcivescovo ha scritto a Trump contenente accuse e rivelazioni sconvolgenti Una lettera dal contenuto incredibile che sta…

Coronavirus

Francesco Vaia su Facebook si è espresso contro il nuovo lockdown. Con una riflessione sui giovani: “Alla mancanza di futuro che non siamo stati…


Politica

Il M5S all’assalto della sanità privata. Il capo pro tempore Vito Crimi ha lanciato l’idea di “requisire i posti letto nella sanità privata”. D’accordo…


Attualità

“Immaginate 150 campi da calcio. Metteteli in fila uno dietro l’altro. Bene, sono le Strade nuove che abbiamo rifatto a Roma negli ultimi due…

Aggiorna le preferenze del consenso


Related Posts

Leave a Reply