rivolta-nella-casa-del-gfvip-disastro-in-vista-per-mediaset-e-signorini

Rivolta nella casa del GfVip disastro in vista per Mediaset e Signorini

Rivolta nella casa del GfVip disastro in vista per Mediaset e Signorini. Fermate il Grande Fratello Vip. Rivolta nella casa del reality di Canale 5 diretto da Alfonso Signorini e tra i telespettatori per la decisione di Mediaset e degli autori di prolungare ulteriormente lo show fino al 21 febbraio.

I concorrenti entrati il primo giorno rischiano di fatto di trascorrere 120 giorni, un terzo di anno, dentro la casa di Cinecittà. Tommaso Zorzi ha chiesto in confessionale di sapere quando è prevista la conclusione.

“Io ho questa ansia, ditemi solo che finisce”. Di fronte al silenzio enigmatico degli autori, l’influencer ha perso le staffe: “Mi hanno risposto che non lo sanno – ha spiegato agli altri inquilini -. Non si può, non si può stare più in un posto del genere. Ma tu puoi tenere una persona in un posto del genere?”.

Maria Teresa Ruta, già evidentemente turbata in questi ultimi giorni, ha avuto un crollo nervoso. E tutti i “veterani”, quelli che avevano accettato di buon grado il primo prolungamento trascorrendo le feste di Natale nella casa.

Stanno mostrando sempre più segni di insofferenza e insoddisfazione. Ma anche i telespettatori hanno reagito male. Lanciando sui social una raccolta firme per dire no all’ultimo prolungamento.

Inizialmente le date previste per il gran finale dovevano essere a inizio febbraio e poi il 15. L’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF, già in tendenza su Twitter, è tutto un programma. Fonte Libero

L’Oroscopo di domani Sabato 16 Gennaio 2021, segno per segno.

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

BILANCIA

Cari Bilancia, Mercurio è di nuovo dalla vostra parte: il fine settimana in amore sarà molto interessante. Per quanto riguarda il lavoro, certe situazioni presto si sbloccheranno anche se forse dovrete affrontare un contenzioso del passato.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, la Luna sarà favorevole: approfittate di questo fine settimana per godervi l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, sarete stanchi e nervosi: cercate di fare tutto con cautela. Continua a leggere qui

Related Posts

Leave a Reply