rita-dalla-chiesa-torna-dopo-la-sparizione-e-lo-dichiara-pubblicamente:-“sono-malata”

Tutto Notizie
Rita Dalla Chiesa torna dopo la sparizione e lo dichiara pubblicamente: “Sono malata”

La storica conduttrice rivela qual è la sua più grande malattia: il retroscena che nessuno conosceva. 

La storica conduttrice di Forum è da qualche tempo lontana dal piccolo schermo come conduttrice, Rita Dalla Chiesa ha rivelato la sua più grande malattia. Figlia del generale Dalla Chiesa ucciso in una strage di Mafia, la conduttrice ha sempre condiviso con il pubblico i suoi sentimenti e il suo stato d’animo anche in riferimento al tragico evento familiare che l’ha segnata per sempre. Anche la sua vita privata è stata al centro per anni della cronaca rosa. Famoso è infatti il suo matrimonio, poi finito, con il compianto conduttore televisivo di Rai Uno Fabrizio Frizzi al quale lei stessa è sempre stata legata con grande affetto.

Per moltissimi anni la Dalla Chiesa è stata alle guida di Forum, programma televisivo Mediaset che risolve contenziosi familiari e non davanti alle telecamere con tanto di giudice di pace pronto a prendere decisioni importanti. La conduttrice ha poi abbandonato il programma ed è stata sostituita da Barbara Palombelli con la quale non c’è mai stata rivalità. In realtà Rita ha però confessato di non riuscire a guardare il programma perchè è come un grande amore che è andato via. Intanto però dopo l’addio a Forum per lei non c’è mai stata altra conduzione sul piccolo schermo.

Rita Dalla Chiesa: “Lo ammetto sono malata di..”

La conduttrice ha rivelato che dopo la morte dell’ex marito Fabrizio Frizzi ha dovuto superare un duro momento di dolore e sofferenza molto difficile per lei. Senza troppi scrupoli ha anche ammesso di avvertire particolarmente la mancanza del suo lavoro come conduttrice e ha parlato di depressione ma non solo. La Dalla Chiesa ha confessato “Nel corso della mia carriera ho mandato all’aria contratti milionari per ritrovarmi senza lavoro”.

Purtroppo non riesce a superare l’assenza dal mondo televisivo a cui è molto legata e in questo senso ha rivelato qualcosa di cui nessuno era a conoscenza: “Sono malata di televisione, ho il coraggio di ammetterlo” ha confessato la conduttrice televisiva. Si tratta di un vero e proprio vuoto che avverte nella sua vita, un malessere interno che la perseguita tra malinconia e nostalgia per quel mondo di cui è sempre stata innamorata e che forse ha abbandonato troppo presto.

Rita però ha precisato che il suo pubblico le è sempre stato accanto omaggiandola e facendole sentire il proprio affetto ad ogni occasione. Chissà forse in futuro potrebbe vederla di nuovo alla guida di un programma televisivo?

LEGGI ANCHE>>>“Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dovevano morire anni fa”: il retroscena da brividi raccontato solo oggi

Rita Dalla Chiesa torna dopo la sparizione e lo dichiara pubblicamente: “Sono malata”
Sara