Risultati estrazioni del Lotto di oggi 27 febbraio

Segui in tempo reale le estrazioni del Lotto di oggi 27 febbraio. Scopri i numeri vincenti del Superenalotto e di Simbolotto

Estrazioni del Lotto di oggi 27 febbraio

Ultima estrazione del Lotto della settimana e del mese di febbraio. Alle ore 20 in diretta da Roma, Milano e Napoli andranno in onda le estrazioni del lotto di oggi sabato 27 febbraio. Subito dopo si procederà all’estrazione del Simbolotto che per l’ultima volta è in abbinamento alla ruota di Cagliari. Gli occhi sono però puntati sul ricchissimo piatto del Superenalotto che vale quasi 115 milioni di euro.

Le estrazioni del Lotto sono tornate a svolgersi in contemporanea. Si parte con Roma, Milano e Napoli e si prosegue con una del Centro, del Sud e del Nord fino a concludersi con, alle 20.15 circa, con le ruote di Venezia e Nazionale. Per quell’ora dunque il tabellone con tutti i risultati delle estrazioni del Lotto sarà completato.

Estrazioni del Lotto del 27 febbraio DIRETTA RISULTATI

Il gioco del Lotto è parte della Storia d’Italia visto che appare per la prima volta prima ancora dell’Unità d’Italia. Da allora è cambiato poco e ha fatto appassionare milioni di italiani. Il gioco è semplice e fa sognare di diventare ricchi o almeno di vincere qualcosa.

Quando si vince dipende dalla sorte che si gioca e da quanto si punta. E ovviamente dipende dalla Dea Bendata se è favorevole o meno. Per provare ad indovinare i numeri si tentano sistemi o si gioca sui numeri ritardatati fiduciosi che prima o poi usciranno.

Le ruote del Lotto: estrazioni del concorso del 27 febbraio 2021

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

Estrazioni del Superenalotto di oggi

Se il Lotto appassiona, il Superenalotto fa sognare. Non ci sono molti concorsi al mondo con un montepremi così incredibilmente alto. D’altronde vincere al Superenalotto non è una cosa da tutti giorni. Ci vuole infatti una gran dose di fortuna per azzeccare quell’unica possibilità su 622 milioni. Impresa difficilissima, ma non impossibile e ogni tanto qualcuno riesce a cambiare la sua vita e a diventare milionario. In palio ora ci sono quasi 115 milioni di euro.

NUMERI VINCENTI

NUMERO JOLLY

NUMERO SUPERSTAR

Estrazioni del Simbolotto di oggi

E’ un gioco gratuito in abbinamento ogni mese ad una ruota diversa. E piace tantissimo. Non solo perché divertente e insegna la smorfia, non solo perché è gratis e i simboli vengono assegnati in automatico, ma perché fa vincere! Il Simbolotto è stato per il mese di febbraio legato alla ruota di Cagliari. Da marzo si cambia: la ruota diventa quella di Firenze.

SIMBOLI ESTRATTI

Related Posts