ricetta-del-giorno:-il-secondo-di-pesce-indimenticabile-|-buttalapasta

Sfogliando la nostra raccolta di ricette con calamari abbiamo scelto quale ricetta del giorno proporvi oggi per portare in tavola un secondo piatto delizioso a base di pesce. Non temete, i calamari ripieni non sono affatto difficili da fare, anzi, sono facili. Dovete seguire soltanto le indicazioni che trovate nella nostra ricetta per ottenere un risultato perfetto!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è un secondo piatto: i calamari ripieni

calamari ripieni
Foto Shutterstock | lorenzo_graph

I calamari ripieni sono il secondo piatto che abbiamo scelto di proporvi oggi come ricetta del giorno. Inutile dire che si tratta di una pietanza deliziosa e profumata. Il calamaro morbido racchiude un ripieno gustoso che vi manderà in estasi boccone dopo boccone!

Quella che vi abbiamo proposto è la ricetta classica da fare con i pomodorini e il ripieno di pane e tonno, anche se al link indicato trovate anche la variante senza pomodoro. Così potrete accontentare tutti i gusti dei vostri ospiti a pranzo o a cena!

Non vi resta che seguire la ricetta passo passo e tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!

Leave a Reply