Riccardo Guarnieri il bellissimo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato le sue fans senza fiato. Riccardo ha postato una Insta Stories in cui è a petto nudo. Fisico scolpito e sorriso sornione, Riccardo è ormai un sex simbol.

guernieri

Uomini e Donne: L’ex di Ida Platano crea scompiglio in rete

L’appuntamento quotidiano con i protagonisti di Uomini è Donne è un rituale a cui milioni di telespettatori italiani non riescono e non vogliono proprio sottrarsi. Lo sanno bene le fans di Riccardo Guarnieri, il cavaliere del celebre dating show che in questi giorni ha infuocato il web con le sue foto. Ma chi è il beniamino delle telespettatrici italiane e qual è stato il suo percorso all’interno del programma?

Riccardo ha avuto diverse frequentazioni, ma solo una storia importante nel suo passato, quello con la splendida Ida Platano. Dopo aver vissuto attimi di pura passione e felicità, Riccardo e Ida cominciano ad avere le prime incomprensione che sfociano in continue liti e poi riappacificazioni. La loro storia è un tira e molla continuo, fino a quando decidono di fare sul serio e durante il lockdown vanno a vivere insieme. La loro breve convivenza mette a nudo tutte le problematiche del loro rapporto e, iniziano pesante scontri. Prendono così una decisione molto sofferta per entrambi ma necessaria: si lasciano.

In seguito alla rottura, Riccardo è tornato ad Uomini e Donne per rimettersi in gioco, mentre Ida Platano ha preferito dedicarsi ai suoi affetti. In trasmissione, Riccardo ha ripreso i contatti con la bellissima Roberta Di Padua, le cose tra loro sembrano procedere bene, ma inaspettatamente qualcosa si è incrinato.

Riccardo Guarnieri: la foto a petto nudo ha infuocato il web

Nelle prossime puntate del daning show di Maria De Filippi, Riccardo dirà a Roberta di provare delle forte emozioni per lei e, di pensare ad una possibile frequentazione fuori dagli studi Mediaset. Ma la dama, a dispetto di ogni pronostico, gli risponderà che preferisce andarci piano e gli confesserà inoltre di sentire telefonicamente un’altro cavaliere. La titubanza di Roberta Di Padua lascerà Riccardo Guarnieri irritato e nervoso.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata : “Quando dirò che sono incinta…”

Leggi anche —-> Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

Riccardo Guarnieri solonotizie24.it

I fans della coppia devono quindi, per il momento abbandonare l’idea di un lieto fine. Nel frattempo il bel cavaliere si diverte a creare scompiglio sui social. Eccolo aitante a petto nudo mentre si specchia. Uno scatto che ha mandato in panne migliaia di sue followers.