Riccardo Fogli è follemente innamorato di sua moglie. L’avete mai vista? Lei è una bellissima modella molto più giovane di lui.

riccardo fogli solonotizie24

Il cantante è diventato noto grazie al suo sodalizio professionale con il collega e amico Roby Facchinetti e al suo ingresso nella storica band dei Pooh. Da allora, Fogli è un vero e proprio pilastro della musica italiana che non perde mai occasione per conquistare i cuori di migliaia di ascoltatori.

Sapete chi è sua moglie? Si chiama Karin, ed è bellissima. Eccola qui.

Chi è Karin Trentini: la moglie di Riccardo Fogli

Nata nel 1979, Karin Trentin non ha mai rivelato molte informazioni private. Non sappiamo infatti il suo luogo e la sua data di nascita. Possiamo però rivelare che la donna è alta 176 centimetri e pesa circa 62 chilogrammi.

karin trentini solonotizie24

Karin ha inoltre occhi e capelli castani e, in passato, ha avuto un’ottima formazione da ballerina. La Trentin ha infatti studiato danza classica e moderna presso la Royal Academy di Londra e, nel 2000, ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio, arrivando poi terza al concorso di bellezza Miss Mondo Italia.

Sapete però com’è arrivata a Riccardo Fogli?

La storia d’amore tra Karin e Riccardo: tutto ebbe inizio quando…

Karin Trentin è sempre stata invaghita del cantante Riccardo Fogli. La sua passione per lui ha infatti inizio nel suo periodo adolescenziale, durante il quale la ragazza non si perdeva nemmeno un suo concerto.

riccardo fogli e karin solonotizie24

Avevo 16 anni e i miei genitori, suoi grandi fan, mi portarono a forza a un suo concerto“, ha raccontato la stessa, “Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta“.

Leggi anche —-> Viola Valentino bomba sull’ex marito Riccardo Fogli: “Noi come Albano e Romina”

Quando divenne adulta, Karin iniziò ad andare ai suoi concerti da sola ed è stato proprio lì che i due si sono conosciuti. Dopo la notizia della separazione di Riccardo dalla sua ex moglie, la Trentini non perse tempo e andò a conoscere il suo idolo di sempre. Nel 2010, Riccardo e la Trentini si sono fidanzati e, qualche mese dopo, si sono anche sposati.

Leggi anche —-> Chi era Stefano D’Orazio: la moglie, il successo e le canzoni

Dal loro amore, è nata la piccola Michelle Mery e, nonostante i ‘pettegolezzi‘ su presunti tradimenti ed allontanamenti, il loro matrimonio continua tutt’ora e anche felicemente.