resta-con-me,-anticipazioni-della-seconda-puntata

Resta Con Me seconda puntata, in onda il 26 febbraio su Rai 1

Resta Con Me, le anticipazioni della seconda puntata in onda domenica 26 febbraio 2023. Continua l’appuntamento con la fiction da un’idea di Maurizio De Giovanni e scritta da Donatella Diamanti per la regia di Monica Vullo con protagonista Francesco Arca. Di seguito la trama degli episodi 3 e 4 della serie tv realizzata da Rai Fiction e Palomar in onda a partire dalle ore 21.25 di domenica 26 febbraio in prima visione assoluta su Rai 1.

Resta Con Me episodio 3, la trama

All’UDIN Alessandro trova dei nuovi colleghi, Salvatore e Linda, e si appresta a combatterne la diffidenza iniziale lavorando al loro fianco sull’omicidio di una ragazza uccisa dopo il suo addio al nubilato. L’ossessione per la “banda della lancia termica”, però, non lo ha abbandonato e continua a cercare ovunque la donna svanita nel nulla al termine della sparatoria al ristorante.

Resta Con Me episodio 4, la trama

Paola, intanto, con l’aiuto dell’assistente sociale Valerio, continua a cercare una buona soluzione per Diego. Il bambino però, capisce che sta per essere mandato in una casa famiglia e così, in piena notte, scappa. La sua fuga vede uniti dopo tanto tempo Alessandro e Paola, che insieme si mettono sulle sue tracce, decisi a riportarlo a casa. Riuscirà questo intento comune a smussare le tensioni fra i due?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della seconda puntata figurano Francesco Arca (Alessandro Scudieri), Laura Adriani (Paola Montella), Antonio Milo (Salvatore Ciullo), Arturo Muselli (Marco Palma), Chiara Celotto (Linda Fiore), Mario Di Leva (Diego Russo), Amedeo Gullà (Stefano D’Angelo), Raffaella Rea (Gemma Montella), Liliana Bottone (Vittoria Montella), Gianni Parisi (Don Franco), Ignazio Oliva (Lello Improta), Angela Ciaburri (Alessia Spada), Claudia Tranchese (Ilaria D’Angelo), Rausy Giangaré (Giamila), Antonio Buonanno (Geppino Maresca), Marco Lo Chiatto (Ciro Jovine), Settimo Palazzo (Aldo Chirico), Antonella Stefanucci (Anna), Michelangelo tommaso (Luca Rosai), Gigi De Luca (Vincenzo Cozzolino), Caterina Valente (Laura), Gisella Szaniszlò (Cristiana), Roberto Giordano (Pietro Della Ragione) e Rocco Ancarola (Leonardo Filangieri). Con la partecipazione di Maria Pia Calzone nel ruolo di Nunzia Raimondi.

Programmazione Resta Con Me, quante puntate e quando va in onda

La fiction con protagonista Francesco Arca va in onda, a partire dal 19 febbraio, la domenica in prima serata per sei appuntamenti. Sono previste inoltre due serate di lunedì sera per la messa in onda di Resta Con Me: il 27 marzo e il 3 aprile, in occasione del gran finale. La fiction va in onda in prima serata dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 1 per un totale di sedici episodi. Di seguito trovate il riepilogo degli appuntamenti – salvo variazioni di palinsesto – da segnarsi in agenda con la serie tv targata Rai:

Resta Con Me seconda puntata in replica, dove vederla

Scopri altre notizie della serie Resta con me!

In replica, la fiction è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.

Come vedere Resta Con Me puntata di oggi

Per vedere la seconda puntata di domenica 26 febbraio – la seconda di otto – è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.25, oppure collegarsi a RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.

Resta Con Me seconda puntata in diretta

continua a leggere dopo la pubblicità

La puntata in diretta della fiction è disponibile dalle ore 21:25 in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.

Dove vedere Resta Con Me seconda puntata in streaming

In streaming, tutte le puntate della fiction targata Rai è disponibile on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet.