remnant-2-riceve-un-nuovo-video-gameplay-di-9-minuti,-tra-scontri-con-creature-temibili-e-possenti-boss

Il sequel di Remnant: From the Ashes arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC questa estate.

Remnant 2 riceve un nuovo video gameplay di 9 minuti, tra scontri con creature temibili e possenti boss

Alessandro Digioia

diAlessandro Digioia  

 Pubblicato: Venerdì 24 Marzo 2023 16:12

I ragazzi di Gunfire Games sono tornati a mostrare Remnant 2, il loro nuovo action RPG con meccaniche soulslike sequel dell’apprezzato Remnant: From the Ashes del 2019. Il primo capitolo si era rivelato un successo sorprendente, con oltre 3 milioni di copie vendute nonostante qualche fastidiosa limitazione tecnica un budget non proprio stellare, e questo nuovo capitolo punta a espandere e migliorare le meccaniche del predecessore sotto ogni aspetto, come dimostra il nuovo video gameplay di 9 minuti condiviso solo poche ore fa.

In Remnant 2, gli ultimi sopravvissuti dell’umanità dovranno mettersi in marcia da soli o in co-op con altri due amici per affrontare una schiera di nuovi boss sovrumani e creature letali, esplorando una serie di mondi terrificanti. Il nuovo video condiviso da Gunfire Games ne svela uno, Yaesha, che si contraddistingue per il suo terreno rigoglioso e le grotte claustrofobiche, oltre che per la presenza di numerose creature aliene. Nel video gameplay, i nemici vengono uccisi dall’addestratore, che combatte insieme al suo fidato amico a quattro zampe, e dall’infallibile pistolero.

Remnant 2 è stato annunciato a dicembre, e negli ultimi mesi è stato protagonista di diversi video gameplay. Possiamo aspettarci di rivedere il gioco a giugno, durante uno dei molteplici eventi estivi, prima del lancio in programma tra luglio e settembre. Per scoprire ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra anteprima.