rege-jean-page-e-l’uomo-piu-bello-del-mondo-del-2023:-a-stabilirlo-e-stata-la-scienza

Dopo aver conquistato uomini e donne di ogni nazionalità, nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte della scienza: Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo. Ad annunciarlo è stata la Greek Golden Ratio che ha assegnato all’attore 34enne un punteggio di 93,65%, definendo il duca di Bridgerton praticamente perfetto. L’esito è frutto di un’analisi che segue alcuni parametri ben precisi volti a stabilire se un volto ha armonia, simmetria e tratti considerati affascinanti.

LEGGI ANCHE > Nudismo social: tutti i VIP che hanno posato senza veli in questi primi giorni del 2023

Ma come è stato calcolato questo punteggio? La percentuale assegnata all’attore Regé-Jean Page è frutto di una tecnica computerizzata di mapping che prende in considerazione parametri quali la lunghezza del naso, la posizione degli occhi, la prominenza del mento, la pienezza delle labbra, la forma della fronte e del viso. A studiarlo è stato il chirurgo plastico Julian De Silva che gestisce a Londra il Centre For Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery.

Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo: i parametri presi in analisi

Rege Jean Page Bridgerton
Regé-Jean Page – Foto: Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

LEGGI ANCHE > Sexy chef sui social, tutto sul nuovo trend a luci rosse che sta conquistando il web

Regé ha vinto per la sua bellezza classica che gli conferisce un viso incredibile capace di incorniciare splendidi occhi marroni. Ha guadagnato facilmente il punteggio più alto anche grazie alla distanza tra gli occhi e alla loro posizione, oltre alla forma perfetta della bocca. Solo la lunghezza e la larghezza del naso hanno ottenuto un risultato leggermente inferiore”, ha dichiarato il chirurgo plastico Julian De Silva, sottolineando però anche gli aspetti che non hanno permesso all’attore di totalizzare il 100% del punteggio.

LEGGI ANCHE > Fenomeno OnlyFans: tutti i VIP che hanno scelto la via della trasgressione

Uomini più belli al mondo: i primi 4 classificati

Come abbiamo detto, secondo la scienza Regé-Jean Page è l’uomo più bello del mondo: ma chi sono gli altri volti noti presenti nella lista? Secondo quanto riportato dalla Greek Golden Ratio, il duca di Bridgerton sarebbe seguito dall’attore australiano Chris Thor Hemsworth (noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Thor nei film del Marvel Cinematic Universe) con il 93,53%, dall’attore, regista e produttore cinematografico statunitense Michael B. Jordan con il 93,46% e dal cantante Harry Styles con il 92,30%. E voi siete d’accordo con questa classifica?

The Grey Man Rege-Jean Page
The Gray Man (2022). Rege-Jean Page as Carmichael. Cr. Paul Abell/Netflix © 2022