redoit-now-brevetta-il-leggings-che-ridefinisce-le-curve

L’azienda italoamericana Redoit-Now presenta un nuovo leggings capace di ridefinire le forme del corpo. Grazie alla sua particolare struttura interna brevettata, frutto di approfonditi studi e ricerche, ridefinisce e perfeziona le forme del corpo. L’indumento è stato pensato e creato per conferire un evidente push up posteriore, snellire i fianchi e ridurre la circonferenza della coscia.

Il know how nasce da un lavoro di ricerca su tessuti, forme e cuciture a cui si è aggiunto il brevetto ‘Form IQ’,  struttura elastica brevettata che, inserita all’interno del leggings, ridefinisce le curve. Creando una trazione tra il fianco e l’interno coscia, spinge automaticamente il sedere verso l’alto, rimodellando e perfezionando le forme del corpo.

Il segreto dell’effettivo funzionamento del leggings sta nell’esperienza della co-fondatrice del brand, nonché creatrice del brevetto, Alessandra Carrer. Grazie agli anni di sperimentazioni, ha trovato proprio nel leggings la massima efficienza e la miglior performance del brevetto. La struttura si muove naturalmente e senza sforzo, in armonia con il corpo, fornendo supporto e allo stesso tempo scolpendolo senza alcun disagio. Il leggings è bielastico, prodotto in Italia è realizzato in tessuto Scuba, in tinta unita, con cinturino e cucitura estetica funzionale.

2 3
Leggings Redoit-Now

Leave a Reply