redimi-k50-pro:-nuovo-design-in-vista

998537?w=660

La nuova serie Redmi K50 di Xiaomi si avvicina. L’azienda cinese dovrebbe alzare il sipario a febbraio, probabilmente sfruttando la vetrina mediatica del Mobile World Congress 2022 (pandemia permettendo). Non deve stupire dunque la comparsa online di alcune immagini che ritraggono una cover pensata per il Redmi K50 Pro. Fotografie che suggeriscono come il gigante asiatico sia a lavoro su un cambio di design, almeno per la parte posteriore.

In particolare, a essere interessato dovrebbe essere soprattutto il comparto fotografico. Le immagini della cover, infatti, mostrano una disposizione a triangolo dei tre sensori posizionati sul retro. Un’indicazione peraltro coerente con i primi render ufficiosi del Redmi K50 Pro, uno smartphone destinato a far parlare di sé sul mercato. Come da tradizione per questa gamma, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Le più recenti indiscrezioni parlano di uno schermo da 6,67 pollici con risoluzione Full-HD+. A questo giro Xiaomi potrebbe optare per un pannello AMOLED con refresh rate a 120 Hertz, così da strizzare l’occhio anche agli appassionati del gaming mobile. Le immagini della cover suggeriscono inoltre l’assenza del jack audio da 3.5 mm e la presenza del sensore IR a infrarossi, così da poter utilizzare il Redmi K50 Pro per controllare, ad esempio, il televisore.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro è in offerta oggi su logo ebay a 234 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE