
Volendo immaginare la fine della strada che ha portato Realme Pad Mini all’ufficializzazione ci sarebbe un gran cartello con su scritto “conferma“. Conferma delle indiscrezioni circolate in passato e in particolar modo dell’ultima, quella che nemmeno una settimana fa ci consegnava un quadro completo sul primo tablet di dimensioni ridotte di Realme.
L’impressione era che si trattasse di una semi-ufficialità, data la dovizia di dettagli sulle specifiche e le immagini che erano circolate, ma nel migliore dei casi si prospettava una corrispondenza quasi perfetta tra caratteristiche filtrate e quelle ufficiali. Invece la corrispondenza è totale: Realme Pad Mini, ufficializzato oggi dall’azienda, è esattamente quello visto nei giorni scorsi.
Un tablet Android dalle dimensioni ridotte (8,7 pollici il display) con una diagonale sufficiente ad assolvere a parecchi compiti, dalla lettura a film e serie TV, nonostante sia un dispositivo che nel suo genere si distingue per essere abbastanza portatile, grazie anche a uno spessore molto ridotto (7,6 mm).