ralph-lauren-fa-il-bis-in-via-spiga

Ralph Lauren non si accontenta. Il brand americano dato il via ai lavori per l’apertura di una boutique dedicata alle collezioni kidswear al civico 14 di via della Spiga. Lo store di 300 metri quadrati, la cui apertura è prevista per questo autunno, sarà distribuito su due piani e comprenderà l’intera offerta di Ralph Lauren Childrenswear. Si tratta del secondo store in città per Ralph Lauren che lo scorso novembre ha aperto ufficialmente il flagship in via della Spiga 5, a pochi passi dalla nuova destination. La maison aveva lasciato il cuore dello shopping milanese nel 2015 in seguito alla chiusura del punto vendita aperto in via Montenapoleone nel 2004.

Il maxi store si articola su cinque piani per una superficie di quasi 1.500 metri quadrati. Oltre alle proposte moda, il flagship include la prima proposta di hospitality del brand in Italia: The Bar at Ralph Lauren. L’opening del nuovo store completerà l’offerta della maison che attualmente comprende diverse linee uomo e donna, una selezione di oggetti decorativi e regali di Home Collection ma non il childrenswear.

“Dopo l’apertura del flagship store ‘The World of Ralph Lauren’ – spiega una nota ufficiale – il nuovo negozio dedicato ai bambini rappresenta un’espansione dell’evoluzione del brand volta alla creazione di esperienze di lifestyle inconfondibili per coinvolgere un pubblico globale. Ralph Lauren decide di puntare su un’espansione mirata a livello internazionale come parte della sua strategia ‘Next Great Chapter’ per offrire una crescita sostenibile a lungo termine”.

Recentemente Ralph Lauren è anche tornato in passerella. Lo stilista ha presentato la sua collezione femminile autunno/inverno 2022-23 insieme alla linea maschile Purple Label il 22 marzo a New York. L’ultima passerella del designer risaliva al settembre 2019. A causa dell’emergenza sanitaria le proposte successive sono state svelate in formato digitale.

Lavori in cor
Lavori in corso al civico 14 di via della Spiga

Leave a Reply