Raffaella Fico, ma che cosa hai fatto al volto (e non solo)? L’ex di Mario Balotelli (e non solo) è decisamente cambiata…






raffaella-fico-ieri-oggi-645

Raffaella Fico, come sei cambiata! Guarda le foto della bellissima e sexy showgirl ieri e oggi

Foto | Video

La bellissima showgirl napoletana compie 33 anni. E fa impazzire i fan con scatti super sexy sui social. Dove però… è spesso praticamente irriconoscibile

Raffaella Fico compie 33 anni. E fa impazzire i fan con scatti più sexy che mai sui social. Un compleanno di nuovo da single (e sono tanti i suoi amori del recente passato: non c’è solo Mario Balotelli… – GUARDA), con forme esplosive… anche troppo. Dal seno alle labbra, una cosa è certa: appare decisamente diversa, molto cambiata. Guardare per credere – FOTO IERI E OGGI | VIDEO BACKSTAGE

Raffaella Fico sempre più hot. Anche per spot – LEGGI | FOTO | VIDEO

LO SCATTO HOT – Riccioli selvaggi, sguardo sexy, lingerie di seta in bella vista: con la foto affacciata dal terrazzo, la showgirl fa il pienone di like nel giorno del suo compleanno. Con parecchie critiche per i troppi ritocchi. “Che bisogno ce n’era, bella come sei”, è il pensiero di molti. Alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, su Rai Radio 1, Raffaella si è poi dichiarata single, dopo l’estate a tutta passione con Giulio Fratini (GUARDA). “Non sono fidanzata, avevo solo una conoscenza, una frequentazione. Sono single”.

Raffaella Fico, estate a tutta passione con il nuovo fidanzato Giulio Fratini – GUARDA

“BALOTELLI NON MI HA FATTO GLI AUGURI” – Ai microfoni di Rai Radio 1, la showgirl napoletana ha anche tirato una frecciata all’ex Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia che oggi ha 8 anni (ed è simpaticissima – VIDEO). “Faccio 33 anni, non ho ricevuto auguri inaspettati. Però qualcuno ancora non me li ha fatti”, ha detto ai microfoni di Rai Radio 1, alludendo al calciatore del Monza. “Ma sono sicura che me li farà a breve, è una data che Mario tiene a mente”.

Mario Balotelli: “Vorrei stare di più con mia figlia Pia” – GUARDA

Related Posts