raffaella-fico-aggiorna-sulla-querela-per-soleil:-“l’ho-rivista-di-recente”

22 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Raffaella Fico ancora su Soleil

Nonostante non sia rimasta nella casa molto tempo, Raffaella Fico è stata una delle protagoniste del GF Vip 6. L’ex gieffina oggi in un’intervista rilasciata a Casa Pipol ha rivelato che la sua seconda esperienza nella casa di Cinecittà non è stata semplicissima.

“Tornare al GF è stato più difficile di come pensassi. Da donna matura e strutturata è più complicato ambientarsi. A dire il vero mi aspettavo un’accoglienza diversa e delle persone diverse. Mi sono presa con pochi di loro. Poi con persone che a pelle non ti piacciono è difficilissimo. Io lì non andavo d’accordo con qualcuno. Ogni mattina ti trovi questa persona davanti… con l’età inizi a non sopportare certe cose. Quindi ho iniziato a viverla male chiudendomi anche. Non ho dato quello che potevo dare e ha condizionato il mio percorso questa cosa. Non sono stata me stessa al completo.

Non mi piaceva il gruppo nel quale mi sono trovata a parte alcune persone. Poi c’erano anche attacchi delle opinioniste e mi dicevo ‘ma come danno pure ragione a quella persona?’. Con Adriana mi sono trovata bene, con Sonia no e l’ho detto. Mi sono ritrovata spaesata in quel contesto. Se dovessi rientrare al GF Vip preferirei farlo da single senza un compagno fuori. Adesso non sto più con il fidanzato dell’anno scorso”.

Raffaella Fico e la querela a Soleil.

Un anno fa Raffaella Fico ha dichiarato che avrebbe denunciato Soleil Sorge per averle dato della ‘b*tch’. Querela poi confermata a Nuovo Tv: “Sì l’ho denunciata. Mi ha insultata in tv e adesso la porto in tribunale, certe cose non vanno mai dette”.

Eppure oggi Raffaella ha smentito tutto: “La situazione con Soleil? A dire il vero nemmeno ho notato che ci fosse all’evento a cui ero la settimana scorsa. L’ho intravista a colazione forse. Ero con Alex e Delia e siamo stati benissimo. Lei non l’ho vista bene e non ci siamo nemmeno guardate. Se l’ho querelata? No, non più non l’ho più fatto. Poi ti dispiace per l’altra persona, viene fuori la parte umana quando devi firmare“.

Soleil a Casa Chi ha confermato di non aver ricevuto nulla: “Se ho ricevuto la querela? La denuncia di Raffaella Fico intendi? Ma sai qual è il problema? Le persone parlano spesso di querele e di diffide e conseguenze legali, senza poi conoscere di fondo cosa serve per portare a queste situazioni. Quindi no, non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi. E a questo punto saluto anche voi con il mio bye b!tch!

Raffaella che mostra la querela a Soleil #gfvip pic.twitter.com/lmgpF6RBMh

— Elisabetta (@Iabetti) October 29, 2021