questi-strumenti-per-la-cura-della-pelle-a-casa-rendono-la-bellezza-accessibile

La bellezza si sente oltre la mia portata. Non si tratta di autoironia, lo giuro. Sto parlando dell’accesso agli strumenti che possono aiutarti a sentirti bella. Trattamenti per il viso, riempitivi e scoppi sembrano costosi ed esclusivi per celebrità e influencer. Come Ariel di La sirenetta , voglio far parte di quel mondo, ma sono rimasto a bocca aperta la prima volta che ho pagato più di $ 100 per un taglio di capelli. Non potrei mai permettermi (o giustificare) frequenti trattamenti per la cura della pelle e dei capelli, giusto? Il mercato della bellezza a casa non è d’accordo.

Aziende come Therabody e Dyson si sono espanse nella bellezza di fascia alta negli ultimi anni con strumenti alla moda come il Airwrap e TheraFace Pro e altre società sono spuntati rapidamente e hanno seguito l’esempio. Ora puoi ottenere acconciature simili a Drybar, trattamenti con luce LED e persino dermaplane la tua pelle comodamente da casa tua.

Lo Shark FlexStyle, TheraFace Pro e Dermaflash Luxe+ sono i preferiti tra i membri dello staff che amano la cura di sé di WIRED. Ogni strumento di bellezza offre il proprio trattamento unico senza costi di servizio elevati per ogni utilizzo. Non fraintendetemi: gli strumenti stessi sono ancora un investimento, ma alla fine ripagano più li usi, soprattutto se consideri quanto spenderesti in saloni e spa in un anno. Ecco cosa ne vale la pena.

Blowout a casa

Voglio cosa Matilda Djerf ha: capelli da influencer. È succulento, rimbalzante e bello. Ma so che non sarò mai abbastanza bravo con una spazzola rotonda o rulli in velcro per raggiungere questo livello di perfezione dei capelli. Il recensore WIRED Medea Giordano afferma che il Shark FlexStyle Drying and Styling System può darti tutto quel glam senza il prezzo elevato di un Dyson.

L’esperienza FlexStyle è estremamente personalizzabile. Fin dall’inizio, puoi scegliere tra tre modelli, ciascuno con una serie di strumenti, che vanno dagli accessori per arricciare e asciugare con il phon a pacchetti più specifici per capelli ricci e crespi o capelli lisci e mossi . Fortunatamente, non sei vincolato per sempre a ciò che scegli: puoi acquistare accessori indipendenti.

Una volta sistemati tutti gli accessori, è allora che il vero divertimento inizia. Come il Dyson Airwrap, il FlexStyle presenta un vortice d’aria chiamato effetto Coanda. C’è meno calore diretto sui tuoi capelli, quindi non è così dannoso come la maggior parte dei ferri arricciacapelli. Giordano dice che l’unica differenza tra l’uso di Airwrap e FlexStyle era che doveva costringere i suoi capelli qua e là. È anche un incredibile asciugacapelli e diffusore, il tutto a meno di $ 300.

Accendilo

Non è un segreto che mi piaccia il TheraFace Pro. Mia madre mi diceva sempre che avevo gusti costosi, quindi mi sono scagliata contro, solo per tutte le mie pubblicità su Instagram e pigiami preferiti per essere, beh, costosi. $400 TheraFace Pro si unisce alle insegne dei miei oggetti più ambiti.

Questo è uno strumento di bellezza multiuso che viene fornito con diversi accessori: una testina di pulizia, testine a percussione, una testina a microcorrente e una testina a LED. L’accessorio per la pulizia non è necessariamente una nuova tecnologia, le testine a percussione sono un modo elegante per massaggiare il viso e rimuovere la pelle morta e la microcorrente ha un’efficacia discutibile. Ma le luci a LED? Questo è qualcosa che io e la scienza possiamo sostenere.

Il dermatologo certificato Jeffrey Hsu concorda sul fatto che le luci a LED sono efficaci nel trattare le linee sottili, promuovere la produzione di collagene e combattere l’acne- causando batteri. Nota inoltre che le lunghezze d’onda utilizzate in TheraFace Pro sono in linea con quelle utilizzate dai professionisti e che con un uso mirato e costante, Theraface Pro può fare lo stesso per te. Nel corso di un mese di utilizzo, la mia pelle era più piena, luminosa e pulita rispetto alla normale routine di cura della pelle.

(Derma)Plane Jane

Sai come Paul Rudd sembra lo stesso dai suoi Clueless giorni? Ho anche sentito la frase secondo cui gli uomini sembrano “invecchiare meglio”. La maggior parte di questo è solo semplice sessismo , ma non posso negare che lo voglio per mantenere la mia pelle il più giovane possibile il più a lungo possibile. Un’opzione è il dermaplaning, che prevede l’uso di una lama per raschiare via lo strato superiore della pelle, compresi i piccoli peli .

La recensione di WIRED Louryn Strampe ha afferrato il Dermaflash Luxe+ quando ha sentito che i suoi peli sul viso stavano diventando un po’ troppo evidenti per i suoi gusti. Non solo è stato estremamente soddisfacente vedere fisicamente la pelle morta staccarsi dopo ogni utilizzo, ma Strampe ha scoperto che generalmente migliorava l’aspetto della sua pelle, a parte la peluria color pesca. Dice che la sua pelle era “impeccabile, luminosa e liscia” e chi non lo vorrebbe?

Il rovescio della medaglia? Il Luxe+ costa $ 300 e utilizza lame monouso, il che è uno spreco. Il processo non è terribilmente costoso se lo fai eseguire da un professionista, ma si somma rapidamente. Puoi risparmiare denaro a lungo termine con questo strumento, anche se vale la pena parlare con il tuo dermatologo per vedere se è adatto alla tua pelle.

Non hai bisogno di nessuno di questi elementi, e alcuni di essi potrebbero sembrare scoraggianti usare da solo. Per noi, sono stati un modo gradito per entrare nel mondo della bellezza senza dover andare in una spa e spendere centinaia di dollari nel corso di un anno, e offre un po’ più di controllo sul nostro aspetto. Solo questo vale la pena.