Quanti soldi ha “Jack Nicholson” 400 milioni di Dollari USA.

Nonostante diversi ruoli importanti, Jack Nicholson sarà ricordato soprattutto per il suo personaggio nel film di successo Shining, dove è stato in grado di terrorizzare un’intera generazione. Come dimenticare la scena in cui Nicholson mette la testa nella fessura della porta? Con una personalità così carismatica e un così grande talento attoriale, ottenere una fortuna di $ 400 milioni deve esser stato un gioco da ragazzi. Tra l’altro a differenza di altre celebrità, non ha sperperato i suoi soldi per cose stravaganti, anzi il bravo Jack, pare abbia fatto diversi investimenti, prediligendo le proprietà immobiliari…E siamo sicuri che questi investimenti gli assicureranno una vita da pensionato nella pace degli angeli.

Nonostante diversi ruoli importanti, Jack Nicholson sarà ricordato soprattutto per il suo personaggio nel film di successo Shining, dove è stato in grado di terrorizzare un’intera generazione.

Jack Nicholson, 76 anni e Meryl Streep, 64, sono da sempre grandissimi amici, pur avendo recitato insieme solo in due film, “Heartburn – Affari di cuore” (1986) e appunto “Ironweed” (1987), il film galeotto. Ciononostante, le leggende di Hollywood narrano di una Meryl Streep furiosa sul set di “Heartburn”, proprio per le continue “avances” di Nicholson nei suoi confronti. E’ risaputo che l’attore di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” è sempre stato uno di quelli che “ci prova”, secondo Marc Eliot pare che ci sia proprio riuscito anche con Meryl Streep.

Prima di girare la prima scena insieme, lei era molto tesa. Così per rompere il ghiaccio, poco prima della loro scena insieme, Jack bussò alla porta della roulotte di Meryl Streep chiedendo di poter usare il bagno. Da quel momento, finì ogni tensione.

Proprio Meryl Streep rivelò ad un intervistatore negli anni Ottanta, che avrebbe scelto proprio l’attore dal sorriso immortale per passare uno di quei momenti da “una sola e via”. Non specificò luoghi e tempi, quindi anche una roulotte poteva andare più che bene.