Principe Harry pronto a lasciare la California: “Teme per la sua salute”

Principe Harry California - Solonotizie24
Principe Harry California – Solonotizie24

Il Principe Harry torna a far parlare di sé per via di una decisione persa riguardante la sua vita, quella di Meghan e anche del piccolo Archie. L’ex Duca di Sussex trascorrerà le prossime settimane in isolamento, come lui stesso ha fatto sapere alla stampa internazionale anche se sarebbe pronto a lasciare la propria casa solo in un’occasione.

Il 2020 è stato un anno molto importane per Harry e Meghan che hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per andare a vivere in California, dopo un breve periodo trascorso in Canada. Gli ex Duchi di Sussex hanno detto addio al loro ruolo da membri senior dei Windsor per vivere la loro vita il più possibile lontano dai media che hanno sempre seguito in ogni dove la Markle, anche dopo la nascita di Archie.

La nuova decisione presa da Harry, però, grava ancora una volta sulla corona dato che da qualche giorno il Principe Filippo è stato ricoverato in ospedale. Ecco cosa sta succedendo.

Principe Harry California - Solonotizie24
Principe Harry California – Solonotizie24

La nuova decisione di Harry che fa tremare la corona

Nei giorni scorsi il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato al mondo di essere in dolce attesa del loro secondo figlio, dopo il dramma che si è consumato in estate come la stessa ex star di Hollywood ha raccontato in merito all’aborto spontaneo arrivato in estate.

La dolce attesa del secondo figlio, però, ha fatto in modo che la coppia formata da Meghan e Harry prendesse una decisione molto importante per la loro vita, ovvero quella di mettersi in auto isolamento nella loro villa in California. Decisione che, inevitabilmente, punta i riflettori sulla coppia dato che nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia del ricovero del Principe Filippo.

Principe Harry California - Solonotizie24
Principe Harry California – Solonotizie24

Ricoverato il Principe Filippo: Harry in contatto con la famiglia

Una fonte vicina al Duca di Sussex, citata dal Daily Mirror e riportata anche dall’Ansa, ha fatto sapere che dato il momento delicato dettato dalla pandemia il Principe Harry, visto che Meghan Markle attualmente si trova in dolce attesa, preferisce vivere in isolamento in via del tutto precauzionale. La domanda che i sudditi si pongono è la seguente: cosa farà nel momento in cui dovesse accadere qualcosa al Principe Filippo e la famiglia reale avesse bisogno di lui?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso ricorda papà Rodolfo, la conduttrice nostalgica: “Mi manchi”

LEGGI ANCHE -> Belen, la confessione inaspettata: “Ho perso un bambino dopo 4 giorni”

Principe Harry California - Solonotizie24
Principe Harry California – Solonotizie24

Non è un segreto che la Regina ha ancora molto a cuore la vita del Principe Harry e quella della moglie, oltre che del piccolo Archie. La coppia, dunque, è sempre bene accolta a Buckingham Palace, ma adesso a destare comunque preoccupazioni sono le condizioni di vita del Principe Filippo attualmente ricoverato in via del tutto precauzionale a causa di un malore.

Related Posts