prima-della-scala,-proteste-davanti-al-teatro:-manifestanti-tentano-di-sfondare-le-transenne-ma-vengono-respinti-dalla-polizia

Proteste e tafferugli a Milano alla protesta organizzata da attivisti dei centri sociali e studenti in occasione della Prima della Scala. I manifestanti hanno intonato slogan contro la premier Meloni, ospite insieme a Ursula von der Leyen e a Mattarella alla Prima. Gli studenti hanno tentato di sfondare il cordone di polizia schierato a protezione del teatro ma sono stati respinti dagli agenti schierati in tenuta antisommossa

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

Lorenzo Casini, la madre del ragazzo morto a Verona non si arrende: “Il caso fu chiuso come suicidio, ma c’è stata omissione di soccorso”

next