Poste Italiane, Super regalo di Marzo: da oggi buono di 100 euro per la spesa direttamente sulla Postepay. Come fare

Postepay è ormai una delle carte più utilizzate. Un italiano su due la usa per gli acquisti online, trovandovi moltissimi vantaggi. L’IBAN presente sulla carta permette di ricevere bonifici. Inoltre c’è la possibilità di prelevare gratuitamente e anche quella di accreditarci direttamente lo stipendio. Queste sono le funzioni che chi ne fa utilizzo ormai conosce a menadito, ma ce ne sono altre che sono ancora in pochi ad utilizzare e che la maggior parte dei possessori del sistema di pagamento non ne sono a conoscenza. Molti non sanno che si possono anche guadagnare dei soldi.

Guadagnare con Postepay è semplice ed è possibile. E’ attiva una operazione che permette di recuperare dei soldi spesi tramite la carta in questioni, ottenendo così crediti gratuiti. A beneficiare di questa possibilità sono tutti i possessori di una carta o anche di un conto BancoPosta. Il programma fedeltà si chiama ScontiPoste e offre agli utenti la possibilità di risparmiare sugli acquisti fatti. Ci sono varie attività che hanno aderito all’iniziativa, dunque lo sconto varrà solo sugli oggetti acquistati nei suddetti negozi. In ognuno di questi sarà possibile recuperare dall’1% al 5% di spesa.

LEGGI ANCHE—> Batosta Clienti Postepay e Evolution: Così vi scalano 1000 euro direttamente sul conto. Ecco cosa fare subito

Il risparmio è strettamente legato alla quantità di acquisti effettuati, ma cominciando a pagare tutto con la Postepay si può arrivare a guadagnare anche 100/150 euro ogni mese grazie a ScontiPoste. Tutte le offerte attive riguardanti la carta sono presenti sul sito web ufficiale di Poste Italiane. Ecco un esempio di attività che hanno aderito all’iniziativa. Per chi ha voglia di partire per una bella vacanza, pagando con la Postepay c’è una possibilità di risparmio del 5%. ( per esempio per una vacanza di 2000 euro si avrà subito uno sconto di 100 euro).

Bisognerà prenotare tramite il sito alpitour.it oppure mediante il contatto telefonico 011.19690244. Si può prenotare qualsiasi tipo di vacanza, senza limiti di destinazioni o di periodo temporale, l’unica regola è quella di pagare con il BancoPosta o la Postepay. L’offerta non è valida per acquistare traghetti e prodotti a marchio SwanTour e PressTour. Altri sconti li avrà chi desidera imparare l’inglese. Per questo tipo di attività è previsto il 20% di sconto. Le due carte hanno una convenzione con la British School, che tiene corsi online e con docente in aula virtuale. Possono essere acquistati in tutta Italia.

LEGGI ANCHE—> Poste Italiane Super regalo ai clienti: Buoni Amazon da 100 euro e concorso per un’auto Fiat 500. Basta inviare un messaggio, Ecco come averlo

Infine, avranno il 5% di sconto le persone che noleggeranno uno scooter Zig Zag Sharing con Postepay o BancoPosta. Il servizio sarà disponibile solo a Torino, Roma e Milano e darà la possibilità di fittare uno scooter elettrico o a benzina per tutto il tempo che si vuole. Ma gli sconti non sono finiti qua. Con Poste Italiane si potrà avere un bonus anche per la spesa: in particolare il 5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il  5% su Giordano Vini. Per i prodotti di farmacia si potrà ricevere il 5% di sconto su ogni acquisto effettuato sui siti Pharmanow e Famideal. Ormai sono tantissimi i rivenditori che stanno effettuando gli sconti. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

Related Posts