pomeriggio-5,-gianmarco-onestini-mette-in-dubbio-la-sincerita-di-nikita-pelizon:-“alcune-cose-di-lei-non-mi-sono-piaciute”

Nella Casa del Gf Vip 7 la modella ha esternato una simpatia per Luca Onestini e…

Gianmarco Onestini ha messo in dubbio la sincerità di Nikita Pelizon. Il fratello Luca e la gieffina, infatti, si sono avvicinati nel corso delle ultime settimane e Nikita non ha mai nascosto il suo interesse verso l’ex tronista.

In questi giorni Luca è stato allontanato dal Casa del Gf Vip perché risultato positivo al Covid19. Questa è stata l’occasione per la Pelizon di pensare molto al suo rapporto con Onestini. Durante la puntata di ieri i due hanno avuto modo di parlarsi e sembra che da parte di entrambi ci sia l’intenzione di proseguire in questa conoscenza.

Questo pomeriggio Gianmarco, fratello di Luca, è stato ospite di Pomeriggio 5 e ai microfoni di Barbara D’Urso ha rivelato i suoi dubbi verso Nikita:

La mia opinione sincera? Diciamo che ci sono alcune cose di lei che non mi sono piaciute molto. Quando è entrata ha detto che era fidanzata, poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che stava conoscendo una persona, quindi sminuendo il rapporto che aveva fuori. Successivamente Daniele Dal Moro non lo conosceva, e poi risulta che gli aveva messo dei commenti sotto delle foto sui social. Come terza cosa aveva un pochino flirtato con George Ciupilan.