piersilvio-berlusconi,-pugno-duro:-dall’oggi-al-domani-fa-fuori-lo-storico-conduttore-da-mediaset

Tutto Notizie
Piersilvio Berlusconi, pugno duro: dall’oggi al domani fa fuori lo storico conduttore da Mediaset

Pier Silvio Berlusconi si è definitivamente liberato del conduttore Mediaset dopo anni di lavoro e programmi tv. 

In Mediaset i cambiamenti sono all’ordine del giorno anche per i conduttori storici dell’azienda. Un esempio è quello di Barbara D’Urso che negli ultimi due anni ha visto completamente stravolto il suo lavoro. Prima la cancellazione del suo programma in prima serata e poi la regressione su Italia 1 con un format tutto nuovo. Proprio la Pupa e il secchione è uno dei programmi strappati al conduttore di cui Berlusconi si è liberato, stiamo parlando di Andrea Pucci. 

Il gioielliere milanese è diventato noto grazie al ruolo di barzellettiere a “la Sai L’Ultima?” programma Mediaset  molto divertente che lo ha consacrato al successo. Dopo gli inizi Pucci ha condotto brillantemente Colorado e Scherzi a Parte partecipando anche a Le Iene come inviato speciale. I suoi ultimi lavori in Mediaset lo vedevano impegnato su due fronti, da un lato La pupa e il secchione e viceversa e dall’altro Big  Show che aveva condotto insieme a Katia Follesa. Di punto in bianco però la carriera del comico si è arrestata in Mediaset ed è successo quello che in tanti non speravano.

Andrea Pucci fuori da Mediaset: al suo posto?

Il comico Andrea Pucci si è visto strappare da sotto il naso La pupa e il secchione che è stato affidato a Barbara D’Urso. La realtà è che il programma è stato completamente stravolto e trasformato in un reality show con all’interno tutti i personaggi noti dei salotti della conduttrice napoletana con tanto di riciclaggio dalla casa del Grande Fratello Vip. Insomma il format è stato snaturato completamente riducendo al minimo le gare di cultura  che tanto facevano divertire il pubblico e rivelandosi un flop in fatto di ascolti Tv.

Anche il Big Show condotto in passato da Pucci è stato affidato a Enrico Papi che dopo una lunga permanenza a Tv8  è ritornato con gran sorpresa in Mediaset tra le braccia di Pier Silvio Berlusconi. Ad Andrea Pucci non è rimasto che approdare in Rai come lui stesso  ha commentato sui social. La settimana scorsa è stato ospite di Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino e si è scontrato proprio con la Pupa e il secchione condotto dalla D’Urso.

Pucci ha commentato con orgoglio il grandi risultati raggiunti dall’amico Stefano con STEP che hanno completamente stracciato la concorrenza. In tanti si chiedono per quale motivo il  simpatico e talentuoso comico sia stato sostituito ma il diretto interessato non ha mai rilasciato dichiarazioni. Presto a quanto pare potremmo rivederlo in Rai per un nuovo ruolo completamente inedito.

LEGGI ANCHE>>>“Mio padre? Un maniaco…”, la figlia Michela ‘umilia’ così Giancarlo Magalli in diretta televisiva

Piersilvio Berlusconi, pugno duro: dall’oggi al domani fa fuori lo storico conduttore da Mediaset
Sara