Phillips e Poly Auction per presentare una vendita d'arte contemporanea senza precedenti

phillips-e-poly-auction-per-presentare-una-vendita-d'arte-contemporanea-senza-precedenti

Le famose due case d'asta ospiteranno una vendita collaborativa a Hong Kong questo novembre.

Per la prima volta, Phillips e Poly Auction si uniranno per offrire collezionisti e appassionati d'arte un'opportunità per visualizzare le collezioni che presentano il meglio di 20 secolo e arte contemporanea .

La collaborazione con Poly, la principale casa d'aste cinese, è un passo monumentale per Phillips. “Mentre l'Asia continua a crescere come importante regione del mercato dell'arte, questa partnership reciprocamente vantaggiosa consentirà a Phillips di stabilire una base più ampia in tutta la Grande Cina, offrendo al contempo a Poly la nostra portata globale e il nostro impegno per espandere ulteriormente la nostra presenza in questo importante mercato”, spiega Edward Dolman, CEO di Phillips.

Relativamente nuovo sulla scena delle aste dall'apertura della sua sede asiatica a Hong Kong a 2015, Phillips ha già guadagnato una crescente presenza e popolarità su questa parte del mondo. Questa joint venture con Poly sarà la nona serie di aste di Phillips a Hong Kong. Si prevede che seguiranno l'esempio delle sue otto aste precedenti, si stima che anche le vendite di novembre vedranno risultati record.

L'innovazione è nel DNA di Phillips e siamo entusiasti dell'opportunità di collaborare con Poly in questa stagione. Questa iniziativa unica inizia ora; i nostri team di specialisti lavoreranno insieme per assemblare e mettere in scena una serie senza rivali di 20 aste di arte contemporanea e del secolo questo novembre, afferma Jonathan Crockett, presidente di Phillips Asia.

Nell'asta di novembre, ospiti e collezionisti possono aspettarsi di vedere dipinti, sculture e altre forme di media rappresentati sia da artisti di fama internazionale nell'Evening Sale sia da talenti emergenti per la Day Sale al JW Marriott, Hong Kong.

Notevoli opere d'arte contemporanea messe all'asta da Phillips

Notevoli opere d'arte contemporanea messe all'asta da Poly Auction

Questa storia è apparsa per la prima volta in 21190238 Prestige Hong Kong .

(Principale e in primo piano immagine: Poly Auction)