petra-2,-anticipazioni-di-“carnevale-diabolico”

Home » Anticipazioni » Petra 2, anticipazioni di “Carnevale Diabolico”

Pubblicato il da Paolo Di Lorenzo

speciale HOTD

Petra 2, Carnevale Diabolico è l’episodio 3

Petra 2 continua su Sky con Carnevale Diabolico, la terza delle quattro storie inedite targate Sky Original che hanno per protagonista l’ispettore Petra Delicato, prodotte da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm in collaborazione con Beta Film.

Le storie della serie realizzata da Sky Studios Italia sono tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, edite in Italia da Sellerio, e vedono di nuovo protagonista Paola Cortellesi insieme all’immancabile Andrea Pennacchi, per la regia di Maria Sole Tognazzi. Tra le new entry, fanno capolino nel cast della seconda stagione Manuela Mandracchia, Sergio Romano e Francesco Colella.

Di seguito la trama e le anticipazioni di Carnevale Diabolico, l’episodio 3 della seconda stagione di Petra in onda mercoledì 5 ottobre alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su Now, anche disponibile on demand.

Trama di Carnevale Diabolico, la terza puntata di Petra 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante i festeggiamenti del Carnevale, un ragazzo travestito da diavolo viene ritrovato ucciso. Petra e Antonio scavano a fondo nella sua vita sregolata, a base di feste, cocaina e alta cucina ma, quando trovano un altro cadavere mascherato, iniziano a sospettare che i delitti possano essere collegati. In un caso dove niente è come sembra, distinguere vittime e carnefici diventerà sempre più difficile.

Programmazione di Petra 2, quando va in onda

La seconda stagione debutta il 21 settembre e va in onda, per quattro mercoledì consecutivi, in prima visione assoluta su Sky Cinema Uno. Di seguito le date con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi su Sky da cerchiare sul calendario:

Petra 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione della serie tv con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi è disponibile su Now, la piattaforma di video on demand legata a Sky, che renderà accessibili le puntate in contemporanea assoluta con la loro messa in onda sui canali Sky, e anche successivamente in modalità catch-up.

Interazioni del lettore