pechino-express-2022,-conosciamo-meglio-una-meta-di-italia-brasile:-chi-e-helena-prestes

helena prestes scaled e1648751676744

Classe 1990, sensuale e bellissima, la modella Helena Prestes ha già fatto strage di cuori tra gli appassionati di Pechino Express 2022, il reality dedicato alla rotta dei sultani targato Sky. L’esuberante Helena è in gara insieme a Nikita Pelizon, con la quale forma la coppia intercontinentale Italia-Brasile. Nata nel luglio del 1990 a San Paolo, in Brasile, la Prestes ha 31 anni e prima di approdare nel mondo della tv ha svolto, come del resto fa tuttora, il lavoro di modella.

LEGGI ANCHE > Mario Balotelli esce allo scoperto con la nuova fiamma: scopriamo chi è la sua Francesca

Di se stessa racconta: “Ho lasciato casa per un’audizione a basket, l’ho passata. Due anni e mezzo dopo ho passato l’audizione come modella”. Insomma, una vita piuttosto movimentata quella di Helena, considerando anche il suo trasferimento in Italia. Seguendo i suoi movimenti social sappiamo anche che è una grande appassionata di moda, ma anche di sport: se da piccola si è dedicata alla pallacanestro, attualmente ama praticare yoga e i risultati si vedono. Il suo fisico, complice anche la genetica, sembra scolpito nel marmo: un metro e ottanta di altezza, addominali ben definiti e gambe snelle fanno di lei una delle donne più apprezzate su Instagram, dove il suo profilo vanta circa 70mila follower.

Pechino Express 2022
Foto: Immagini concesse dall’Ufficio Stampa Sky

 

LEGGI ANCHE > Fedez torna a casa, finalmente dimesso dall’ospedale: la foto con la moglie Chiara

Agli amanti del Grande Fratello Vip 5 non sarà sfuggito che Helena Prestes è una delle migliori amiche della bellissima Dayane Mello, finalista nel reality di Canale 5. Sui profili social di entrambe non mancano le foto e le storie Instagram in cui appaiono insieme, accompagnate dal loro innegabile fascino. Se della sua carriera possiamo vedere abbastanza grazie alle campagne pubblicitarie pubblicate direttamente sulla propria pagina, della vita privata e sentimentale di Helena si sa ben poco…

LEGGI ANCHE > Gianluca Colucci, tutto su Fru dei The Jackal: dall’esperienza in tv ai suoi studi, passando per l’amore…

Helena Prestes chi è: cosa sappiamo della vita privata della modella brasiliana

Indagando su di lei abbiamo scoperto che ha due sorelle, ma della sua famiglia non è trapelato altro. Sul fronte amoroso invece Helena fa di tutto per mantenere il massimo riserbo e sembra riuscirsi. Non è dato sapere se sia fidanzata al momento, né se in passato abbia avuto relazioni importanti. Sui social qualcuno ha iniziato ai insinuare che ci sia del tenero con Gianluca Colucci detto Fru, concorrente di Pechino Express, della squadra de Gli Sciacalli. Al momento né Helena, né Fru hanno confermato…

helena prestes bikini
Foto: Instagram @helenaprestess