paura-per-i-beckham:-i-ladri-si-sono-intrufolati-mentre-david-e-victoria-erano-in-casa-con-la-piccola-harper

David beckham moglie

Circa un mese fa in casa Beckham ci sono stati attimi di terrore. Secondo le ricostruzioni della polizia e quanto riportato dal Sun, alcuni uomini si sarebbero intrufolati in casa dell’ex calciatore e della sua famiglia. Se ne era accorto il figlio maggiore Cruz, che rientrato in casa dopo una serata con gli amici, aveva notato che alcune cose in casa non erano al loro posto o addirittura mancavano. Il tutto è accaduto probabilmente mentre David e Victoria si trovavano al piano inferiore dell’abitazione, con la piccola Harper.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone, la rivelazione sconvolge i fan: “Ho rubato le scarpe a Maria De Filippi”

A quanto confermato dalle forze dell’ordine, le indagini sarebbero ancora in corso. I ladri sembrerebbero essersi intrufolati nella villa senza verificare se la casa fosse vuota o meno, entrando in azione durante l’orario di cena: “La chiamata è arrivata alle ore 00.37 di martedì 1 marzo, una segnalazione di furto con scasso nell’area residenziale di Kensington. Si ritiene che sia avvenuto tra le 20.30 e le 23.30″.

Victoria Beckham Instagram
Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Fedez torna a casa, finalmente dimesso dall’ospedale: la foto con la moglie Chiara

Peer fortuna la famiglia non si è interfacciata con i malviventi, ma è rimasta molto scossa, come è facile credere. Dalle telecamere di sicurezza di casa Beckham pare si sia visto un uomo in maschera arrampicarsi sul cancello e fare irruzione forzando una delle finestre della casa, nei paraggi delle camere per gli ospiti. I ladri sono poi scappati dalla stessa finestra con il bottino: qualche oggetto fortunatamente senza troppo valore economico e sentimentale.

LEGGI ANCHE > Patty Pravo e il fidanzato di 44 anni piú giovane: “A 74 anni sono piena di sorprese”

Beckham figli: la banda di Holland Park

La polizia non ha ancora stabilito quanti fossero i ladri. Potrebbe trattarsi di una banda che nell’ultimo periodo sta prendendo di mira le case dei vip e delle celebrità che risiedono nello stesso quartiere dei Beckham, Holland Park. La casa di Londra è stata acquistata da Victoria e David nel 2013 per un valore di 40 milioni, salito a 50 milioni, di sterline. É quindi difficile pensare a come la sicurezza della casa sia stata aggirata. Questa “banda” deve aver studiato a fondo la casa. Per adesso i Beckham non hanno rilasciato dichiarazioni, ma possiamo comprendere che la tranquillità della famiglia sia stata intaccata dopo una tale violazione della loro privacy.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)