paura-a-mattino-5,-scoppia-un-incendio-dietro-le-quinte:-studio-evacuato

07 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattino 5 scoppiato un incendio

Ogni giorno Mattino 5 va in onda dalle 8:40 alle 10:50, ma oggi c’è stato un piccolo problema prima della messa in onda. Nel backstage del programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi è scoppiato un incendio nato dal distributore automatico di bevante e snack. Lo studio è stato fatto evacuare subito, ma i vigili del fuoco hanno prontamente spento le fiamme e i due conduttori sono riusciti ad andare in onda regolarmente. Giuseppe Candela su Dagospia ha svelato quello che è successo a Cologno Monzese stamani.

“Paura a Mattino 5 per un incendio dietro le quinte. Attimi di paura dietro le quinte a Mattino 5. Non per una nuova lite tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi, tutta colpa di un principio di incendio partito dalla macchinetta che distribuisce snack e caffè all’interno dello studio 15 di Cologno Monzese. Incendio che è stato subito spento con un estintore dai vigili del fuoco. Durante questa operazione lo studio è stato evacuato ma è tornato tutto alla normalità e la trasmissione è andata regolarmente in onda”.

Oggi a Milano è #SantAmbrogio e noi naturalmente siamo in onda!

Iniziamo subito la puntata parlando dei festeggiamenti di ieri per la vincita del #Marocco contro la Spagna nei mondiali

> Appuntamento con #Mattino5 dal lunedì al venerdì alle 8.40 su Canale5 e Mediaset Infinity pic.twitter.com/5STvpmtMSx

— Mattino5 (@mattino5) December 7, 2022

Francesco Vecchi sul successo di Mattino 5: “Felice per i nostri risultati”.

“Il grande successo del programma è una soddisfazione. L’abbiamo visto crescere anno dopo anno ed è bello. Siamo entrambi contenti per come vanno le cose. Sono sei anni che facciamo coppia, questo è il settimo. Il quattordicesimo anno per Federica e il sesto per me. Lei ha fatto circa 2.600 puntate di Mattino 5. Per noi è un privilegio aprire il palinsesto di Canale 5. Io faccio il viaggio in macchina col pigiama. Tanto qui ho il mio camerino. Mi faccio la doccia, mi cambio e faccio tutto. Arrivo in ciabatte in pratica. Tanto a quell’ora mi vedono in pochi dico la verità. All’inizio mi sevagliavo alle 5 e facevo tutto a casa adesso ho cambiato. Posso alzarmi leggermente dopo e fare tutto qui negli studi”.