paul-rudd-e-l’uomo-piu-sexy-del-mondo
paul rudd Paul Rudd è luomo più sexy del mondo

Foto via web

Dopo aver vinto alla lotteria dell’eterna giovinezza, Paul Rudd si è accaparrato pure uno dei riconoscimenti più ambiti tra i gentiluomini di Hollywood.

L’attore infatti è stat eletto da People come Uomo Più Sexy del Mondo, conquistando così un titolo che in passato era stato conferito a uomini come David Beckham, Chris Hemsworth e John Legend, giusto per citarne alcuni.

52 anni di cui 18 vissuti accanto alla moglie Julie Yaeger, il protagonista di Ant-Man ha così commentato la cosa:

“Mia moglie è rimasta stupita. Ma sai è stata così dolce a riguardo.” ha raccontato “Dopo un primo  momento di shock, ha detto ‘Oh, hanno ragione’. Ed è stato davvero dolce. Probabilmente non ha detto la verità, ma che cosa avrebbe dovuto dire?”

Naturalmente Paul non ha perso l’occasione per ironizzare:

“Spero che ora riceverò finalmente qualche invito in qualcuna di queste cene sexy con George Clooney, Brad Pitt, Michal B Jordan. Spero inoltre di starmene per molto tempo a bordo di qualche yacht. Sono eccitato all’idea di espandere la mia vita in barca. E probabilmente comincerò a migliorare, a riflettere sotto una luce soffusa. Penso che questi mi aiuterà a diventare più interiore e misterioso. E non vedo l’ora di diventarlo.”

Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che la redazione di People fosse pronta a incoronare come uomo più sexy il protagonista di Catain America Chris Evans, ma a quanto pare neppure questo è stato l’anno giusto per lui.