patrizia-rossetti-aveva-un-cellulare-al-gf-vip:-la-spiegazione

19 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Rossetti e il cellulare

Esattamente una settimana fa Patrizia Rossetti si è sentita poco bene, ha fatto un tampone ed è risultata positiva al Covid. La conduttrice è stata immediatamente fatta uscire dalla casa del GF Vip e messa in isolamento in una camera d’hotel, dalla quale si è collegata lunedì per intervenire in puntata.

Durante la prima parte della puntata la gieffina ha detto: “Se ti sento? Scusami Alfonso ma ho dovuto mettere in carica questo telefonino per far andare l’auricolare“. E poco prima dell’inizio del GF Vip Night Patrizia Rossetti ha fatto nuovamente riferimento ad un telefono: “Cavolo, p*rca miseria ho la batteria scarica“.

Ovviamente sui social sono state fatte mille ipotesi, qualcuno ha anche pensato che ai vipponi fossero stati restituiti i loro telefoni, con tanto di possibilità di navigare su internet. Ovviamente non è quello che è successo.

Patrizia che se ne frega e pensa alla batteria del cellulare 💀#gfvip #grandefratellovip pic.twitter.com/7QoMZu72HZ

— Badliar (@fannydelaruee) November 14, 2022

Patrizia Rossetti aveva un cellulare nell’ultima puntata del GF Vip?

A fare chiarezza c’ha pensato una giornalista di Novella 2000. Sembra infatti che Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Attilio Romita abbiano dei telefoni e tablet con apposite applicazioni per poter effettuare il collegamento con Alfonso. In questi dispositivi però pare sia bloccato l’accesso al resto del web.

“Ma quindi la concorrente aveva il suo telefono? A tutto questo c’è una spiegazione. Il Grande Fratello ha messo a disposizione ai concorrenti il materiale opportuno per poter essere in puntata e dunque, evidentemente, hanno munito Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita di telefoni o tablet per poter effettuare questo collegamento.

È da precisare chiaramente che sono dei telefoni che non permettono ai menzionati di poter avere contatti con l’esterno. Così come non gli è permetto tenersi aggiornati su ciò che succede fuori dalla Casa. Hanno infatti dei dispositivi che sono dotati di semplici applicazioni che permettono, per l’appunto, di poter effettuare collegamenti video di questo tipo e niente più”.